bambola


Puoi comprare una bambola presso uno di questi negozi online:


Regalidacomo: Carillon e portagioie musicali
Sito specializzato nella vendita di Carillon, portagioie, mobiletti e cofanetti con ballerine danzanti, giostre con cavalli, elfi del bosco, fate dei fiori, palle con neve, casette in stile tirolese e molto altro ancora! tanti oggetti musicali, dotati di meccanismi a carillon con incantevoli melodie!

Venduto!
Prodotti stravaganti, molto spesso inutili :) ed idee regalo per ogni occasione.

Eurekakids
negozio di giocattoli infantili per tutte le età. Decorazione infantile e puericultura

MondoDelRegalo.it
Nuovo negozio on-line di idee regalo che si propone di diventare un punto di riferimento alternativo per acquistare giocattoli originali senza muoversi da casa. Troverete molti giochi in legno e fatti come una volta che difficilmente potreste trovare tutti insieme in un negozio comune.

Risultati da 1 a 4 su 9

 

Le bambole sono i giocattoli più antichi mai esistiti (le prime risalgono al 2000 a.C. !) e sono tradizionalmente associate al gioco per le femminucce. Sono però anche importanti oggetti da collezione. Sono fatte in stoffa e ceramica (le più pregiate) o in plastica e tessuti sintetici (le più commerciali). Nell'acquisto di una bambola è importante tener conto della sicurezza dei materiali e della struttura, perchè i bambini non rischino di farsi male (e questo vale per tutti i giocattoli). Le bambole artigianali sono ancora oggi diffuse e apprezzate soprattutto dai collezionisti, mentre quelle per i bambini spesso richiamano personaggi di serie televisive o cartoni animati. Un caso a parte la classica Barbie che ha ormai sfidato il trascorrere del tempo.



Inserisci un indirizzo nel form qui sotto per trovare negozi che vendono bambola nei dintorni:


Città : Via/Piazza : N.Civ. :

siti di e-commerce e negozi in città

Cerca i negozi più vicini a te
usando la mappa qui sotto.

(oltre alla città puoi inserire la via/piazza)