Chlorophyll: lampada per la coltivazione indoor!

lampada led piante indoorQualsiasi sia la ricorrenza per gli amanti del verde, la lampada Chlorophyll sarà sicuramente un’idea regalo originale e gradita. Si tratta di una lampada a LED un po’ speciale, perchè ideata per prendersi cura delle piante in casa. Anche chi non ha il pollice verde sa quanto sia fondamentale la luce solare per la crescita delle piante. Il ruolo della lampada Chlorophyll è proprio quello di sostituire la luce solare dove non c’è e garantire così alla pianta il nutrimento di cui necessità. La sua luce colorata LED RWB (rosso, bianco e blu) in combinazione, attiva il processo di fotosintesi e stimola la crescita delle piante, accompagnandole in tutte le sue fasi: dalla germogliazione alla fioritura.

Questa bellissima lampada per la coltivazione indoor è ideale per piante di piccole dimensioni, come le aromatiche, piccoli ortaggi, fiori o semplicemente piante che durante il periodo invernale hanno bisogno di essere “ricoverate” all’interno della casa, un esempio ne sono gli agrumi. Inoltre, l’utilizzo dell’ultima tecnologia LED permette di riprodurre una luce fredda che non danneggia le foglie, mantenendo i consumi ridottissimi, pensate solo 7W che corrispondono al wifi di un modem. In un mese si avrà abbastanza basilico per fare un pesto in casa, spendendo solo 16 centesimi di energia elettrica! La lampada per la coltivazione  Chlorophyll dovrà essere accesa e spenta regolarmente per riprodurre il regolare ciclo giorno/notte, perchè le piante per crescere sane hanno bisogno di luce tanto quanto di buio.

Oltre alle caratteristiche e vantaggi, la lampada LED Chlorophyll è molto piacevole esteticamente, realizzata artigianalmente in terracotta, ha un design moderno, può essere appesa a un supporto già esistente tramite il cavo in cotone in dotazione oppure piantata nel terreno tramite staffe di fissaggio.

Fai un regalo originale e utile, regala lampada per la coltivazione Chloropyll e sorprendi chi la riceve!

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *