Una lampada LED semplice ed elegante: Mini Marge

lampada da tavolo ledSpesso ci capita di dover fare un regalo ad una persona di cui non conosciamo bene i gusti. Altre volte semplicemente desideriamo “non sbagliare”, e ci servirebbe una idea regalo utile, elegante, ma soprattutto versatile, così che il nostro destinatario possa adattarla come meglio crede… e soprattutto apprezzarla e usarla!

In casi come questi, la lampada che vedete qui in foto può essere un’ottima scelta: MiniMarge LED di Mes Retail è una lampada da tavolo dal design essenziale e pulito, perfetta per un arredamento minimal ma facilmente adattabile ad altri gusti. Piccola e compatta, arriva già con la lampadina incorporata, basta attaccare la spina e vedere.. l’effetto che fa!

L’ho provata personalmente e quando l’ho ricevuta, aprendo il pacco la prima cosa che ho notato è che è proprio una lampada “tutta d’un pezzo”: si apre solo da sotto, svitando le viti, il resto è un pezzo unico!

Maneggevole, leggerissima e resistente, all’esterno ha una apparenza satinata. Il design ricorda quello delle più classiche abat-jour ma è rivisitato in chiave contemporanea, unendo il senso di comfort del passato alla tecnologia. E’ una lampada LED, e con soli 2,5 W fa la luce che serve allo scopo.

mini marge lampada comodinoNonostante ciò a qualcuno forse non sembrerà gran cosa, a vederla da spenta, per questo vi posto un’altra immagine con la luce accesa.. non so se “rende” ma crea una atmosfera molto accogliente, perfetta per conciliare il sonno, ma anche ad esempio per pensare di regalarla al proprio partner in occasione del compleanno o di altre festività come San Valentino. Non a caso, se date un’occhiata al sito di Mes Retail, troverete foto della versione “wireless” di questa lampada usata anche per illuminare i tavoli di un locale da “primo appuntamento”, penso ad esempio ad una vineria o un ristorantino.

Pensando invece alle famiglie, la lampada MiniMarge può essere inserita bene anche in ambienti “pericolosi” come… le camere dei bambini ! Grazie alle sue forme morbide e smussate e al materiale resistente (è in polietilene) sopporta egregiamente qualche… distratto incidente.

Se questa idea fa al caso vostro, vi consiglio di approfittare del fatto che, al momento in cui scrivo, MiniMarge è in offerta, scontata del 25%, come potete vedere cliccando qui. Lasciate un commento se la provate!

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *