Regala un cofanetto di film o serie tv!

Di cosa regalare agli appassionati di cinema abbiamo già parlato più volte (date un occhio infondo a questo articolo, vi consigliamo alcuni post interessanti).
Ora, cinema a parte, questo discorso vale anche per la televisione. Molti di noi vanno matti per le serie TV, quindi al compleanno del mio compagno di corsi universitari mi sono detto: e se mi informo tramite la sua ragazza a proposito dei suoi gusti in quanto a telefilm? Detto fatto, una telefonatina e via!
L’idea l’avete capita: regalare il dvd o il cofanetto di una serie TV. Vi risparmio la solita cantilena a proposito del fatto che, per gli appassionati, il dvd originale o il cofanetto non sono beni succedanei dei file che tutti voi NON scaricate da e-mule o similari….;) davvero, fuori dagli scherzi: per chi ci tiene ad un telefilm, il dvd/cofanetto originale non ha paragoni.

E allora, passiamo al lato costi. Qui non vi posso aiutare, dipende davvero da che telefilm (ma anche trilogie o film singoli) parliamo. Il mio regalo è stato il dvd della serie The Mentalist, io l’ho pagato intorno ai 40,00 € e ci ho aggiunto anche un libro che trattava il tema di fondo della serie (ne consigliano di interessanti su questo sito).
Pensateci, perchè c’è da spaziare in questo campo: lost (e i libri che ne parlano), the shield (e il libro che analizza la serie) e così via.
E voi? Che serie tv consigliate come regalo?;)
Luck and greatings,
marco dm.
immagini: www.thementalist-italia.com
Leggi Anche...
TI è PIACIUTA L'IDEA REGALO?
Allora iscriviti alla newsletter! Inserisci la tua E-Mail qui sotto e riceverai un'idea regalo originale al giorno!


