Paletta per torta con colonna sonora

Quando ho saputo che esiste un aggeggio simile, credetemi, a momenti andavo fuori di testa. Non perchè sia il non plus ultra dei nostri tempi o l’invenzione del secolo. Tutt’altro. Ma è proprio una di quelle cose cui non avrei mai pensato. Ma proprio mai.
E allora perchè non regalarla? Parlo di una paletta musicale per torte. Graziosissima, ve lo dico perchè l’ho vista anche di persona in un centro commerciale vicino a dove abito. La vedete nella foto: una paletta con quattro pulsanti, ognuno per una musichetta diversa. Da “Tanti auguri a te” alla marcia nunziale, da “Perchè è un bravo ragazzo” alla musichetta natalizia! Una cosa simpatica da regalare, utile per ogni festicciuola per strappare un sorriso in più agli invitati.
Il costo? Non è eccessivo. Siamo intorno ai 17,00€ se fate un salto su questa pagina eBay, nulla di esorbitante. Nei negozi la trovate grosso modo allo stesso prezzo, se non di meno, quindi ingegnatevi pure. Occhio: ha ovviamente bisogno di una batteria. Ma da quanto mi è dato di capire da uno sguardo su alcuni siti specializzati, pare che sia possibile lavarla comunque in lavastoviglie staccando la parte di manico che contiene la batteria & co. In ogni caso le istruzioni sono sulla confezione.
Ovvio, se volete accompagnare questo regaluccio con qualche altra chicca (candele che non si spengono o altro) liberissimi di farlo: abbondare non guasta mai…;)
Eccovi il video dimostrativo tratto, come l’immagine, dalla pagina eBay di Lorenzi!
Suerte,
marco dm.
Leggi Anche...
TI è PIACIUTA L'IDEA REGALO?
Allora iscriviti alla newsletter! Inserisci la tua E-Mail qui sotto e riceverai un'idea regalo originale al giorno!


