Una esperienza regalo: il banchetto medievale

raffigurazione di un banchetto medievale Sarà stato anche un periodo buio; sarà stato anche un periodo con tanti lati oscuri ma ad oggi il Medioevo rappresenta sicuramente uno dei periodi storici più affascinanti ed avvincenti della nostra storia. Cavalieri, dame, castelli e menestrelli hanno dato a quel periodo un tocco di magia che lo ha reso senza nessun dubbio l’arco temporale più sognato.Quanti i film che parlano di macchine che permettono di tornare indietro nel tempo; quante le leggende che raccontano di maghi, re, draghi e tesori. Chi non ha mai immaginato di essere un cavaliere in cerca di avventura o quale ragazza non ha mai sognato di essere la prima donna di un castello. Allora perchè non smettere di sognare!?

Perchè non calarsi direttamente in questa fantastica atmosfera e vivere da veri protagonisti una esperienza che sicuramente lascerà il segno!!? Golden Moments, leader in Europa nel settore delle esperienze regalo, propone a tutti voi quella che senza dubbio è l’esperienza più gettonata dell’anno: il Banchetto Medievale.

All’interno di locali o castelli appositamente ricostruiti, vi ritroverete come d’incanto immersi nel passato che avete sempre sognato. Musica di altri tempi; menestrelli, dame e giullari attorno a voi; vino servito in coppe dorate ed una cena con menu prettamente medievale realizzeranno il sogno che avete sempre desiderato…senza dimenticare che in alcune location vi verranno forniti costumi tipici per una completa full immersion nel vostro Golden Moments.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *