Un regalo gratis: la “Guida al Benessere” di Altroconsumo

guide benessereQuesto è proprio il periodo in cui viene voglia di ritrovare la forma ideale, fisica e psicologica; il benessere profondo, infatti, parte dalla linea, ma coinvolge anche la sfera interiore. Se anche voi state pensando di mettervi a dieta, oppure conoscete qualcuno che intende farlo, ma non sa come affrontare questa nuova “avventura”, prendente in considerazione l’idea di regalare una piccola guida pratica e piacevole, che tra l’altro non vi costerà nulla: solo una telefonata!

La “Guida al Benessere” di Altroconsumo offre un valido supporto: consigli, suggerimenti e tante informazioni pratiche per orientarsi nelle scelte alimentari, di attività fisica e di salute psicofisica; così, per esempio, si avranno sempre a portata di mano le indicazioni per calcolare le porzioni giuste o i passi compiuti nell’arco della giornata.

La pubblicazione è totalmente gratuita, per prenotarla basta telefonare al numero verde 800.088.751, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, oppure collegarsi al sito www.altroconsumo.it/benessere ed inserire il proprio numero di telefono nell’apposita sezione; verrete contattati dal personale di Altroconsumo nell’orario prescelto ed indicato in fase di richiesta.


Daniela C.

Leggi Anche...

  • Regala la Guida Michelin 2010
  • Per i tuoi regali scegli le esperienze di Melaspasso
  • Per lei, il pacchetto Relax e benessere
  • Libro del mese: uno per lui, uno per lei
  • Se non ti rilassi leggendo, leggi come rilassarti!
  • email

    TI è PIACIUTA L'IDEA REGALO?

    Allora iscriviti alla newsletter! Inserisci la tua E-Mail qui sotto e riceverai un'idea regalo originale al giorno!

    Nessuna Risposta fino ad ora »

    Commento RSS · TrackBack URI

    Commenta !