Love Gloves: i guanti dell’amore

foto-guanti-dell-amoreDiciamo la verità, cosa c’è di più romantico che camminare mano nella mano con il proprio lui o la propria lei? Stare vicini vicini, avere le mani l’una nell’altra ed incrociare ogni tanto lo sguardo!

Ebbene però non sempre è possibile camminare così e restare così vicini. Con l’avvento della stagione fredda infatti – specie d’inverno – a causa del freddo e dell’arietta gelida che comincia a farsi sentire, si iniziano ad indossare i caldi guantini per proteggere e scaldare ben bene le manine ma così facendo, allor quando ci si prende mano nella mano si perde la magia del contatto e del sentire il calore della mano dell’altro nella propria!

Si ci si dà sempre la mano ma la magia del sentire il calore del proprio partner si perde, a meno che non si usino i guanti dell’amore, speciali guanti studiati apposta per gli innamorati che non si vogliono staccare mai l’una dall’altra!

Grazie infatti ai doppi guanti dell’amore, è possibile stringere la mano del partner anche nei giorni più freddi, in cui il gelo è davvero pungente, sentendo il suo calore!

Love Gloves, i doppi quanti dell’amore sono infatti perfetti per le coppie che non si vogliono separarsi mai ma a discrezione, possono essere usati anche singolarmente come pratiche muffole; infatti nel caso, basta sfoderare il guanto doppio degli innamorati e sostituirlo con quello singolo, per ciascun partner della coppia … oppure fare il contrario a seconda della necessità!

Insomma grazie ai doppi guanti dell’amore il gioco è fatto, quindi non resta agli innamorati di turno, che acquistarli in rete a 16,50 euro un prezzo non eccessivo ma nemmeno basso basso … ma c’è da considerare la particolarità dell’oggetto e soprattutto il fatto che d’ora in poi si avrà a portata di “contatto” il proprio partner!

Che dite, vi stuzzica quest’idea regalo da mettere sotto l’albero?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *