Un abito da sera rosso scintillante per Capodanno

foto-vestito-capodannoIl Capodanno è ormai alle porte e mentre per la maggiore i progetti per il Natale sono già andati tutti in porto, quelli per il Capodanno sono ancora da fare!

Ebbene si, mentre per Natale si è infatti in genere già fatto l’albero di Natale ed il presepe, scritto la letterina a Babbo Natale, definito il menù da gustare in tavola e pensato a cosa indossare per il famoso cenone, per il Capodanno tutto … è ancora da decidere!

Cosa si mangerà per il cenone dell’ultimo dell’anno? E soprattutto, cosa molto importante per in particolare per le signore: cosa si indosserà?

Ebbene, l’abbigliamento infatti in particolare la sera di Capodanno ha la sua importanza: l’ultima sera  e l’ultima notte dell’anno, che vede iniziare un nuovo anno tutto da scrivere, secondo la tradizione si deve indossare qualcosa di rosso.

Una sera ed una notte ove a seconda dei gusti e dei desideri, si può festeggiare con un romantico tete-a-tete, oppure all’insegna dell’allegria e del divertimento con gli amici e la compagnia; ma in ogni caso, non deve mancare secondo un tocco di rosso di buon auspicio per il nuovo anno.

Un colore “indossato” in genere con la biancheria intima, maschile e/ femminile che sia, essendo un colore forte non caro a tutti; ma se invece il rosso è il colore preferito della vostra lei, ecco l’abitino perfetto di Capodanno per la vostra lei!

Un delizioso miniabito perfetto per la sera o per un cocktail con un delizioso bustino con un pizzo dal ricamo floreale di colore nero, sopra ad una gonna di colore rosso a tubino, con tanto di sopragonna mini a plissè, sempre di colore rosso.

Un vestitino in taglia unica, acquistabile online alla 1 Sexy Gonna Donna Abito da Sera Cocktail Floreale Pizzo, per fare alla propria lei una sorpresona per il prossimo Capodanno e toglierla dal tremendo problema del cosa indossare la notte del 31, dimostrandosi attenti ai suoi bisogni, sottolineando peraltro la sua femminilità.

Insomma, che dite insomma maschietti, volete fare bella figura con la vostra lei? Non vi resta che controllare “ad occhio” solo che le misure del vestitino corrispondano busto:70cm-86cm, Vita:74cm-96cm, manica: 60cm , lunghezza: 85cm, onde evitare di fare una pessima figura con la vostra lei e nel caso procedere all’acquisto!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *