Decorazioni Fai da Te!


Decorazione Fai da TeAvete tanta voglia di festeggiare e pochi soldi da spendere? Beh sembra che gli utenti del forum http://www.craftster.org/ abbiano trovato soluzioni per tutti i gusti e (per tutti i prezzi) per realizzare oggetti e decorazioni!

E’ colorato, semplice da realizzare, economico e per costruirlo si può utilizzare del materiale riciclato. E’ un bellissimo lampadario da soffitto, un’ idea lanciata e realizzata da un utente. La scelta é per il rosso, il giallo e l’arancione ma anche recipienti di altri colori possono fare al caso vostro. Pensate ad abbinarlo all’arredamento della camera nella quale sarà appeso o come festone per il party dei vostri figli!

In questo caso, i 70 bicchieri sono stati legati tra loro con del fil di ferro e legati all’anello del paralume.

Ma il calore non fonderà la plastica?

Il calore non fonde la plastica perchè é stata usata una lampadina a basso consumo, che non scalda. Inoltre la distanza tra la copertura di bicchierini e la lampadina é molta.

Torta di Carta

Se invece la decorazione che cercate è di “tipo culinario” allora sappiate che nel corso del reality show statunitense Ace of Cakes, in onda su Food Network, Duff Goldman il pasticcere-artista che gestisce il forno, e protagonista dello show, ha lanciato un concorso alla ricerca di designer che realizzino dolci o prodotti fatti al forno di carta, che siano insoliti ed estremi.

Su Paperinside c’è qualcuno che si é messo alla prova e ha accettato la sfida. Ha realizzato un ‘Combo burger’, una torta-panino multistrato, di carta.

Enjoy!

Autore: Whirly2481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.