Per San Valentino regalate “Sempr’amore”

the per san valentinoQuella di San Valentino è una delle ricorrenze più controverse del nostro Paese. Considerata da molti un’invenzione puramente commerciale, per altri è invece un piacevole vezzo attraverso cui ci si regala un’ulteriore occasione per sognare. E proprio a quest’ultimi è dedicata una miscela di tè pensata ad hoc, che rende possibile, grazie ad una tazza profumata, la condivisione di un momento.
Così nasce Sempr’amore, un tè che non celebra solo l’unione di chi è innamorato, ma soprattutto gli stati d’animo di cui l’amore è ambasciatore. Che rimarca le sensazioni già vissute e quelle bramate. Che sia un augurio a perpetuare il sentimento, nell’accezione più ampia possibile.
Il nome si ispira ad una poesia di Pierre Reverdy, poeta francese vissuto tra la fine del 1800 e la prima metà del 1900, intitolata “Sempre l’amore”. È una tazza che evoca immagini vicine, per forza e per profondità, a quelle descritte in questi versi.
Un tè nero che attraverso i suoi ingredienti rende omaggio al colore che per antonomasia rappresenta l’amore, la passione. L’aroma è avvolgente, libera un concerto di sensazioni gioiose che solo i frutti rossi sanno infondere. E sullo sfondo, ad imprimere la nota nostalgica è la vaniglia.
Nello Speciale San Valentino della bottega virtuale Insieme a Tè, potete trovare il tè Sempr’amore confezionato in scatole di latta esclusive decorate artigianalmente, insieme ad una linea di set di tazze dedicate ad alcune coppie di amanti di cui la storia ha mantenuto traccia, simpatici infusori “Lovers” e biglietti d’auguri per l’occasione disegnati da un’illustratrice in esclusiva per il marchio Insieme a Tè.

Al di là di ogni opinione o pregiudizio in merito al 14 febbraio, è una buona occasione per concedersi una parentesi di tenerezza.

Acilia

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *