Le decorazioni natalizie by Alessi per l’albero

foto-decorazioni-natale-angioletto

Amate il Natale ma non siete per le forme tradizionali? Vi piace essere contagiati dall’atmosfera Natalizia ma non apprezzate il caro vecchio albero di Natale con le sue palline colorate, che a voi sembrano tutte uguali?

Ebbene, non disperate perchè grazie ad Alessi, il design dell’albero si tinge di “contemporaneo” ben affiancandosi alle linee più classiche, per ricreare in ogni casa il Natale secondo uno spirito Natalizio più moderno.

Le linee di Alessi infatti, ogni anno si arricchiscono di non poche novità e quest’anno il brand italiano degli accessori per la casa, ha deciso di fare le cose per bene e per così dire, di “mischiare le cose”, con una serie di decorazioni per l’albero di Natale, a ricreare i personaggi del presepio in versione da appendere al caro vecchio albero di Natale.

Si si avete capito bene, delle palle di Natale con un nuovo look, raffiguranti tutti i più importanti personaggi da sempre nel presepe, come ad esempio la palla dell’albero di Natale raffigurante Gesù Bambino,o ancora Maria e Giuseppe, oppure i Re Magi, l’angioletto, la stella cometa oppure il bue o l’asinello.

Palle di Natale decorate a mano, che danno in pratica la possibilità di fare l’albero e il presepe in una volta sola: davvero un bel risparmio per chi non ha tempo, per chi non vuole metterci “una vita” per allestire in casa albero e presepio o per chi non ha molto spazio!

Palline per l’albero di Natale decisamente originali, che rappresentano una vera e propria rivoluzione in quanto a decorazioni Natalizie, acquistabili online a piacere, a seconda della forma, del colore o del personaggio.

Ed ecco quindi la palla di Natale a ricreare l’angioletto, quella raffigurante la stella cometa oppure il Re Magio Gaspare, acquistabile online alla cifra di 15,00 euro l’una: una cifra di tutto rispetto ma si sa l’idea ed il brand, hanno per così dire il loro peso!

A voi la scelta quindi; se siete tipi più tradizionalisti, meglio risparmiare qualche soldino e per quest’anno tenere il caro vecchio albero e presepio, mentre se volete “provare” qualcosa di nuovo o fare un regalo particolare, fuori dai soliti schemi, potete scegliere una – o più – delle nuove palline per l’albero di Natale by Alessi e fare un regalo davvero originale.

A voi l’ardua sentenza!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *