Festa in vista? Ecco la cintura porta bibite!

foto-cintura-bibiteAvete in vista una serata nella quale darvi ai grandi festeggiamenti? Una di quelle nella quale per intenderci avete intenzione di affidare le chiavi della vostra auto alla vostra lei o al vostro migliore amico, che vi farà da autista durante il ritorno, mentre voi vi date alla pazza gioia tra drink, bibite, cocktail, birra e quant’altro?

Si? Ebbene, vi siete attrezzati per l’occasione?

Cioè, oltre ad avere alle spalle per così dire una certa esperienza in tal senso quanto a bevute, onde evitare di stare male di stomaco e ad aver mangiato diciamo così “per il meglio”, avete l’attrezzatura giusta, anzi perfetta per affrontare al meglio la serata che vi si prospetta?

No? Quale? Ma lei, la cintura porta bibite per feste!

La cintura ideale da indossare per una festa, alla quale presentarsi attrezzati, con ben 6 fori per 6 lattine o bottiglie, nelle quali inserire la bibita, che si avrà così a portata di mano per tutta la festa, potendola sorseggiare a piacere quando si vuole ma anche, avendo la possibilità di offrirla ad amici o a qualche ragazza che si conosce nel mentre della serata.

Una cintura utile e dilettevole, grazie alla quale non solo deliziare il proprio palato ma anche assicurarsi il fatto di non passare inosservato, con tanto di risate a crepapelle!

Acquistabile comodamente online al prezzo di 12 euro, infatti, di fronte a questa cintura non si può fare a meno di trattenere un sorriso: vero?

Ebbene, se questo singolare gadget vi piace e credete che vi potrà essere utile per la prossima festa di Capodanno, di compleanno, di matrimonio del vostro miglior amico o magari di laurea, non vi resta allora che acquistarla e assicurarvi una serata di divertimento puro con tanto di 6 lattine tutte per voi; oppure se conoscete il soggetto giusto per indossarla, potete regalargliela magari per il suo compleanno!

Che dite? E’ il gadget giusto che stavate cercano? Unica raccomandazione se permettete è quella di regalarla ad un maschietto che sia fornito di spirito (…in tutti i sensi!), che accetterà cioè questo originale dono con tono scherzoso e non che magari “se la prenda a male”! Capito?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *