Little Black Corset: il corsetto … porta gioielli

foto-corsetto-porta-gioielliAmmettiamolo, ogni donna nel suo “guardaroba” ha un ricco patrimonio di bijoux fatto di anelli, collane, girocollo, orecchini, braccialetti e quan’altro; un patrimonio sì tanto ricco che talvolta neanche un portagioie per quanto grande, non riesce a contenere ma che anzi, per contro, riesce solo ad aggrovigliare tra loro!

Ebbene, qualunque donna sarebbe comprensibilmente stanca di questa situazione, ed allora? Che fare? Come risolvere la cosa? Semplice, con un pratico e comodo, organizzatore di gioielli!

Si, perchè l’organizzatore di gioielli è un portagioie a forma di vestito, nel quale è possibile mettere, organizzare e conservare per benino, tutti i gioielli senza più la paura di perdere o di trovare aggrovigliato o rotto nulla.

Il Little Black Corset, l’organizzatore di gioielli custodisce infatti tutti i bijoux, grazie a ben 19 ganci ad anelli, e sul lato principale grazie a addirittura 28 tasche trasparenti, in una forma provocatoriamente giocosa e sensuale al contempo ma non è tutto, perchè per merito della stampella, il corsetto, può essere comodamente appeso accanto agli abiti nell’armadio!

Originalissimo ed elegante, questo portagioielli è il regalo ideale per la propria lei che da sempre litiga con il proprio portagioie ma anche per amiche e parenti, che potranno così mettere ordine tra bracciali, anelli, collane … e quant’altro ma anche, perchè no, tra gli accessori cosmetici, per capelli, o altro a piacere e secondo il proprio bisogno!

Un’idea regalo unica ed originale nel suo genere, acquistabile online al prezzo di circa 20 euro: insomma non proprio un prezzo come si suol dire “terra-terra” ma neanche troppo eccessivo, specie poi considerando la particolarissima idea regalo, non trovate?

Ebbene, unico neo del gadget, è però quello di verificare che la propria amica faccia uso di bijoux, cosmetici o accessori vari di bellezza … altrimenti, è decisamente meglio cambiare genere!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *