Fix a Zipper: il ripara cerniere senza cuciture da viaggio

foto-FIX-A-ZIPPERCapita sempre sul più bello … mentre si è ad una festa, quando si è in giro a fare shopping oppure nel mentre dell’aperitivo con le amiche, o ancora semplicemente – si fa per dire – durante la spesa al supermercato: si danneggia la cerniera dei pantaloni e … disastro!!!

Ma no, nessun problema, che sia la borsa preferita, una camicia di marca, il famosissimo pantalone o la gonna che calza a pennello … o quant’altro, non ci sarà bisogno di cercare una sarta per rimediare al “danno” e neanche di spendere soldi (e non pochi) e tempo ma basterà avere Fix a Zipper!

Fix a Zipper è infatti la soluzione perfetta, una soluzione facile ed economica, grazie alla quale qualsiasi cerniera tornerà come nuova e fissata in pochi minuti, permettendo così di continuare a godersi la festa, il giro di shopping in centro, l’aperitivo con le amiche o ancora, di finire di fare la spesa al negozio: il tutto, evitando di correre a casa di corsa a cambiarsi!

Fix a Zipper ripara infatti le cerniere senza bisogno di cucire, motivo per cui non solo è la soluzione perfetta per gli intoppi quotidiani ma è assolutamente ideale quale accessorio da viaggio, per sè o per i propri cari, risultando così un’ottima idea regalo.

Un gadget utile e prezioso che aggiusta e fissa cernire rotte in pochi istanti, grazie ad un set di 6 pezzi – di diversa taglia -, che possono peraltro essere avviati nel mezzo di una cerniera, indipendentemente dal tipo di tessuto: plastica, nylon o metallo che sia.

Un gadget prezioso acquistabile online al prezzo di 9,90 euro, che ovviamente non passerà inosservato quale utile accessorio quotidiano ma che è anche vero non peccherà poco, probabilmente quanto a fashion e moda ad esempio come dono: insomma trattasi di un gadget che non tutti molto probabilmente apprezzeranno, quindi … occhi a chi regalarlo!

E’ bene inoltre precisare che Fix a Zipper per quanto utile ed originale possa essere, non risolve il problema della cerniera rotta ma è solo un modo – per così dire – per evitare in viaggio o mentre si sta in giro, di rimanere a patta aperta: capito?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *