Una simpatica penna a sfera a … siringa!

foto-penna-sfera-siringaIl vostro amico ha superato finalmente l’esame che da mesi lo aveva fatto andare come si suol dire “in fissa” e lo vedeva incollato ai libri, a ripetere e ripetere le stesse nozioni e le stesse cose … ma si sa, l’indirizzo di medicina non è proprio una passeggiata e quindi le rinunce ed i sacrifici, sono per così dire da mettere in conto!

Ebbene, ora che comunque anche questo scoglio è stato superato, bisogna festeggiare e quindi stasera ci si dà ai bagordi: pizza, cinema e tanto, tanto divertimento puro con gli amici!

Una serata che deve ripagare il vostro amico per tutti gli sforzi fatti e perchè allora non aggiungerci anche un simpatico regalo? Un gadget divertente ma anche utile … ovviamente però con un occhio di riguardo al prezzo!

Qualcosa tipo una penna a sfera a siringa, con tanto di fusto rosso; si si avete capito bene, una penna dalla forma di siringa, con tanto di fusto di color rosso … come il sangue!

Un gadget simpatico e divertente, particolarmente indicato per uno studente in medicina – non trovate anche voi? – acquistabile comodamente online, ad un prezzo eccezionale di 1,89 euro.

Un gadget che ovviamente non costituisce un regalo vero e proprio, insomma … trattasi di una semplice penna non di chissà che; ma una semplice penna a sfera con inchiostro di colore nero, davvero ma davvero simpatica!

Un simpatico gadget, perfetto da consegnare a fine serata quale scherzoso premio per aver superato l’esame; ma attenzione, ovviamente allor quando si tratterà della laurea, il regalo dovrà essere tutt’altro … mi raccomando!

Che dite, un’iniezione di inchiostro è quello che stavate cercando per il vostro amicone? Se si, non vi resta che cliccare e procedere all’acquisto … buono shopping!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *