Una borsa “Londinese” per tablet e netbooks

foto-borsa-london-callingBisogna dirlo, oggi come oggi non si riesce a fare a meno della tecnologia nella quotidianità: tv, digitale, smartphone, computer, notebook, e tanti altri sono infatti i dispositivi tecnologici che sono parte integrante delle nostre vite e delle nostre giornate. Oggetti, sui quali fino a poco tempo fa non si sarebbe puntato neanche un euro!

Un esempio? Un classico … il cellulare! Chi avrebbe pensato mai che si sarebbe arrivati ad avere per le mani non un semplice dispositivo col quale telefonare ma col quale essere sempre ed ovunque in contatto con tutti, potendo fare praticamente tutto … o ancora, chi avrebbe creduto che quelli che una volta erano i giganteschi computer da tavolo, sarebbero arrivati ad essere dei pc ultrapiatti da portare sempre ed ovunque con sè in una pratica valigetta?

Insomma il mondo è proprio cambiato … oggi come oggi è possibile lavorare di fronte al mare col proprio pc o perchè no, tra i monti innevati, perchè la tecnologia ha reso possibile anche questo … ma attenzione, è importante sempre e dovunque seguire le buone norme d’uso dei dispositivi ed avere la giusta attrezzatura!

Ebbene si, perchè per quanto piccoli ed agevoli, tutti questi dispositivi tecnologici, hanno bisogno degli accessori giusti, come ad esempio per il pc, una borsa porta pc in pratico nylon resistente all’acqua e con l’imbottitura utile a trasportare computer e periferiche digitali in tutta sicurezza. Una borsa tipo la London calling, perfetta per proteggere mini PC, netbook, lettori DVD e tutti gli accessori moderni.

Con ben 3 tasche con apertura in velcro, due laterali gemelle per un disco rigido compatto, il telefonino o il mouse – per esempio – ed una lunga tasca inferiore adatta ad accogliere un caricabatteria di netbook, questa borsa vanta anche l’opzione “tracollo”, per un trasporto all’occorrenza più confortevole!

Ideale per studenti, lavoratori o viaggiatori, la London calling con scomparti addizionali all’nterno, ai quali si accedere dalla zip frontale, vanta un design originale e decisamente rock’n roll, risultando così un’ottima idea regalo per un compleanno, un anniversario o una promozione!

Acquistabile online al prezzo di 21 euro ha dimensioni esterne di 23.3 x 2.5 x 30 cm, che è bene verificare – essendo questa la versione piccola della borsa Lemix LTC-UK – rispetto al dispositivo da custodire: mi raccomando … attenzione!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *