Un morbido Love Doggy, per dare voce ai sentimenti

foto-love-doggy-cuscinoDiciamo la verità, non tutti siamo bravi con le parole, non tutti sappiamo esprimere davvero e per il meglio i nostri sentimenti! Ci sono persone che come si suol dire sanno davvero aprire il proprio cuore e non solo raccontarsi anima e corpo ma comunicare agli altri cosa provano per loro; altre invece che non sanno spiccicare una parola.

Insomma, non siamo tutti uguali, ognuno è fatto a modo suo, è logico e normale ma in alcune particolari occasioni è bene che anche le persone più chiuse ed introverse riescano a trovare il modo di aprire il proprio cuore agli altri; un’occasione come quella che si presenterà il prossimo 14 febbraio, per la romantica ricorrenza di San Valentino.

Ebbene si, perchè San Valentino è la festa degli innamorati, la festa nella quale aprire il cuore e far toccare le proprie anime; ma come fare se si è degli inguaribili “orsi”? Ebbene, è indubbio che non si può cambiare da un giorno all’altro ed è altrettanto assodato che la propria dolce metà conosca bene i nostri “limiti” ma è anche vero che, almeno si può tentare di superare questi “limiti”. No? Come?

Semplice – si fa per dire – affidando ad esempio quelle dolci parole che proprio non ci vengono congeniali, ad esempio ad un morbido cuscino rosso fuoco, come un simpatico e dolcissimo Love Doggy, dalla forma di un cuore di ben 40 centimetri, con tanto di romantici cuori a palloncino!

Un romantico cuoricione sul quale è raffigurato un dolce cagnolone con in mano cinque palloncini dalla forma di cuore, sui quali appare la scritta “TI AMO”, e di fianco, a caratteri cubitali, ecco la frase “SOLO TU MI FAI SENTIRE COSì”: una vera e propria dichiarazione in piena regola … e che dichiarazione! Non vi pare? Un regalo che praticamente parla già da solo!

Un morbido cadeax acquistabile online a circa 25 euro, ad un prezzo non proprio “terra-terra”, specie considerando che si tratta solo di un cuscino; ma neanche una cifra stratosferica, considerando poi i 40 centimetri del cuscino e le parole, che questo cuoricione rosso fuoco “porterà” alla propria lei.

In ogni caso a voi la scelta e … buon San Valentino!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *