Una tazza ultrasensibile che rivela le emozioni

foto-DecentGadget-Touch-Temperature-Sensing-CupSan Valentino è alle porte e tutti gli innamorati è ora che comincino a guardarsi intorno per cercare il gadget giusto, anzi perfetto da regalare alla propria dolce metà, per rinnovare la nostra promessa d’amore.

Un dono che deve essere quindi in tema di “cuori” e “cuoricini” e che nella famosa festa di San Valentino, vede infatti la maggior parte degli innamorati scambiarsi peluche ed oggetti dolci, ma abbastanza inutili dalla forma di cuore. Ebbene, va detto però che non tutti si è uguali e che ci sono persone che anche in questa romantica festa, pur senza nulla togliere ai “cuoricini”, preferiscono donare alla propria metà un oggetto utile e che può essere prezioso nella quotidianità.

Insomma, per quanto possa essere dolce o romantico un peluche, diciamolo … a che serve?

Ebbene, ecco quindi per queste persone per così dire più pratiche e dirette, l’oggetto che stavano cercando: Decent Gadget Touch Temperature Sensing Cup, la tazza ultrasensibile, che misura la temperatura e le emozioni!

Si si avete capito bene, perchè trattasi di una tazza davvero unica e particolare, che rileva la temperatura del proprio contenuto, bibita, tea o caffè che sia, mostrando una risposta emotiva con una piccola luce LED indicatore, dalla forma di un cuoricini, che cambia, a seconda della temperatura rilevata.

Il cuore sulla tazza, diventa infatti incandescente, allor quando viene rilevata una temperatura “fumante”, ad esempio del caffè, mentre se la luce è blu, si tratta di una bevanda fredda ed infine appare arancione, nel caso di una via per così dire intermedia, come nel caso di un tè caldo … ma non troppo!

Un oggetto utile e prezioso questa tazza, che col suo cuoricino, non solo propone un design semplice e delizioso, ma risulta essere un valido aiuto quotidiano, onde evitare di scottarsi nel mentre del fare la colazione e – cosa non meno importante – permetterà al proprio partner di capire al volo l’umore della propria dolce metà e quindi se la mattinata è iniziata a base di un caffè nero utile a svegliarsi, se con un avvolgente tè o ancora, se si è partiti in tromba ad esempio con una bella spremuta di aranci!

Utile ma anche romantica, con il suo cuoricino pulsante, la Decent Gadget Touch Temperature Sensing Cup, è un regalo decisamente indicato per il prossimo San Valentino, motivo per cui se l’idea vi stuzzica non vi resta che procedere al suo acquisto online al prezzo di circa 30 euro: un prezzo di tutto rispetto, per un gadget non solo romantico ma particolarmente utile nella quotidianità!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *