Un caldo … cuoricino scaldamani

foto-cuore-scaldamaniTutti gli innamorati sono già come impazziti, alla disperata ricerca di un’idea regalo per quella che è la festa di San Valentino, che si celebrerà come di consueto il prossimo 14 febbraio. Cosa regalare alla propria lei o al propri lui? Un dono costoso, un dono romantico o un dono fatto a mano?

Tanti gli interrogativi che assillano tutti gli innamorati, che però è bene non si lascino cogliere la inutili timori, perchè per dimostrare alla persona amata i propri sentimenti, non bisogna per forza spendere un capitale. Capito?

Ebbene sì, perchè bisogna tener presente che non tutti siamo degli emiri che si possono permettere di spendere chissà quale cifra fancendo regali da sogno; ma specie in questo momento di crisi economica, è bene prestare un occhio di riguardo al portafoglio e fare un cadeaux piccolo, ma comunque romantico e perchè no, utile.

Un piccolo dolce gadget come può essere un cuore scaldamani, un bellissimo ed utilissimo scaldamani a forma di cuore di colore – rigorosamente – rosso, che allorquando sarà piegato nel pezzo di metallo al suo interno, per ben 1 ora fornirà calore, riscaldando così le mani della propria dolce metà!

Con un diametro di 10 centimetri, questo cuoricino è comodo e facile da portare sempre con sè, in tasca, in borsetta o nello zainetto, cosicchè quando il freddo si fà pungente e le mani iniziano a ghiacciarsi, con un semplice e veloce gesto, si creerà quel calore, grazie al quale riscaldarsi per benino.

Acquistabile online da casa, il cuore scaldamani, è in vendita a circa 5 euro al pezzo, un prezzo decisamente abbordabile, grazie al quale acquistare uno o più cuori scaldamani per la propria dolce metà, che non dovrà così più soffrire per il freddo! Certo, non si tratta di chissà che oggetto prezioso e ricercato ma indubbiamente sottolinea il fatto di prestare attenzione ai bisogni ed alle necessità della propria dolce metà; e cosa può desiderare di più al mondo una donna?

In ogni caso potete ulteriormente sottolineare il vostro lato romantico, pur restando sull’economico, aggiungendo una bellissima rosa rossa. Che ne dite?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *