Un morbido, caldo e simpatico scaldapiedi Montemaggi

foto-scaldapiediSiamo in pieno inverno e come è ovvio che sia, il freddo è davvero pungente, anzi in alcuni casi, è anche fin troppo pungente! Ebbene si, perchè non tutti siamo uguali ed alcuni di noi in particolare soffrono più degli altri per il freddo ed il gelo che attanaglia in particolare mani e piedi, che irrimediabilmente vengono come pietrificati dalle basse temperature.

E diciamola tutta, non ci sono calze, collant o altro che riesca a proteggere dal freddo i propri piedi, che diventano veri e propri ghiaccioli! Bisogna dirlo infatti che mentre per le mani, dopo essersi proteggi con i guanti, è possibile ricoverare le mani nelle tasche del giubbotto – o della giacca che sia – i piedi invece, non possono proprio essere nascosti al caldo da nessuna parte! Ma è anche vero che al ritorno a casa, è possibile rimediare e rigenerare i propri piedini in un caldo e simpatico scaldapiedi Montemaggi!

Si si avete capito bene, un caldo e comodo scaldapiedi in morbido tessuto a forma di animaletto di peluche colorato in vari forme: un cagnolino beige, un gattino bianco con le orecchiette nere, un orsetto rosa, un maialino – rigorosamente – rosa chiaro, una scimmietta marroncina ed una ranocchia verde.

Morbidi scaldapiedi che riscaldano i piedini, semplicemente – si fa per dire – grazie alla morbida imbottitura che hanno, non utilizzando quelli che possono essere pericolosi materiali elettrici o cavi usb; lo scaldapiedi riscalda infatti le serate sul divano, grazie ad una tasca nella quale inserire i piedi, per tenerli caldi grazie alla particolare imbottitura.

Con dimensioni 35x40x20 cm, questo caldo e simpatico scaldapiedi, ben si adatta a maschietti e femminucce di tutte le età, risultando un prezioso e scherzoso dono per un compleanno, un onomastico o un anniversario da festeggiare durante i mesi invernali.

Acquistabile comodamente online da casa, lo scaldapiedi Montemaggi, è in vendita al prezzo di 23 euro; un prezzo non proprio basso-basso ma bisogna riconoscere che questo scaldapiedi ha un simpatico design davvero unico ed esclusivo!

Conoscete il freddoloso o la freddolosa giusta al/alla quale donare questo simpatico e morbido scaldapiedi? Se si, non vi resta che procedere al suo acquisto.

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *