San Valentino 2010: i gioielli per lui e per lei

gioielli san valentinoFra circa dieci giorni sarà San Valentino, se ancora non avete deciso che cosa regalare alla vostra donna o al vostro uomo, una buona soluzione potrebbe essere quella di orientarvi su un gioiello: cosa c’è di più romantico che ricevere un pegno d’amore proprio nel giorno degli innamorati?

In questo senso le proposte non mancano, sia per lei che per lui; ne è un esempio la collezione di gioielli per uomo Dandy di Morellato, che si compone di collane, braccialetti, anelli e gemelli, realizzati in acciaio, pelle o pvd nero e impreziositi da diamanti. Per la donna, Morellato propone due linee: Love Rings, una collezione di anelli e fedine in acciaio, impreziositi da diamanti, in colore rosso e nero, e la linea Lucky, che offre collane a forma di gatto, cuore, chiave e quadrifoglio.

Un’altra collezione degna di nota in occasione della festa di San Valentino è quella proposta da Juicy, che con la linea Emoticons, presenta dei gioielli davvero originali; avete presente le faccine che si usano per mostrare i propri stati d’animo sul computer o sul cellulare? Bene, sono state trasformate in divertenti gioielli per dimostrare il vostro amore con originalità.

Anche il marchio Tous Gioielli propone per la festività degli innamorati dei gioielli particolari: tutti presentano incisa la scritta “I love you” e sono a forma di cuore, realizzati in oro giallo o argento.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.