Dai luce ai sentimenti con una lampada emozionale a forma di cuore

foto-cuore-luce-ledCon il nuovo anno si riparte da capo e così voilà, ecco arrivare una ad una tutte le feste e le ricorrenze personali da festeggiare. E proprio da calendario, trascorsa la passata Epifania, ecco ora in arrivo quella che è la famosa festa degli innamorati, la famosa festa di San Valentino che cadrà il prossimo 14 febbraio.

Una festa durante la quale, fermando tutto il resto, dedicarsi alla persona amata e ricordarle quanto si tiene a lei; cosa che bisognerebbe fare tutti i giorni ma che a dispetto dei buoni propositi, spesso tra lavoro, casa, commissioni e figli si tende non sempre a fare!

Una festa in occasione della quale potendo si regalerebbe alla propria dolce metà un diamante o una Ferrari rosso fiammante, ma nella quale, di fatto conti alla mano, vede ripiegare su cadeaux decisamente più a buon mercato. Regali, che secondo la tradizione sono per eccellenza fiori e cioccolatini!

A dirla tutta però, bisogna dire che mentre i cioccolatini, che dir si voglia finiscono sempre con piacere nel pancino, i fiori – che in genere sono freschi – dopo qualche giorno finiscono invece in pattumiera: cosa che dispiace sia a colei che li riceve, sia a colui che li ha donati. Ma come risolvere il problema?

Ebbene, semplice – si fa per dire – basta optare anzichè per le classiche rose, ad esempio per una luce emozionale a LED della PK Green, dalla forma di un romantico cuore, che emette una soffusa luce colorata, il cui colore cambia gradualmente, donando un sorriso a tutti.

Una romanticissima lampada che può essere collocata in modo pratico e sicuro ovunque, funzionando a batterie (incluse nella confezione), grazie alle quali il suo colore cambia, anche se a discrezione, è possibile fissare il suo colore nella tonalità che più aggrada – a seconda magari del proprio umore – grazie all’interruttore di blocco colore.

Per intenderci, se oggi vi sentite decisamente “rosa funky”, o magari più in tono con un passionale “rosso”, basta schiacciare il pulsante in rispetto al colore scelto e bloccarlo, per fissare il colore!

Acquistabile online al prezzo di 10 euro circa, questa lampada a luce led dalla forma di cuore, è un romanticissimo dono per il prossimo San Valentino e a festa finita, risulta comunque una romantica lampada per la casa, che fa atmosfera!

Che dite, è l’idea regalo che stavate cercando?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *