Una romantica canottiera a cuori con tanto di collana incorporata

foto-canotta-con-collanaSiete in cerca per un regalo per il prossimo San Valentino per la vostra lei? Per questo San Valentino vorreste stupirla – una volta tanto – con un dono unico e particolare? Un dono ad esaltare la sua femminilità … un capo magari che possa indossare, fashion ed alla moda?

Ebbene, trovarsi a fare i conti con il mondo della moda non è cosa facile, bisogna dirlo, specie poi se si deve restare entro un certo budget; ma se la vostra lei è un’inguaribile romantica, ebbene, ecco la soluzione giusta per lei, per il prossimo San Valentino: la canottiera by Malibulist per San Valentino, con tanto di collana incorporata!

Con un design originale e creativo, composto dall’unione tra collana e ambientazione, questa canottiera di colore bianco, si pone infatti come dono perfetto per la festa degli innamorati, per via della sua stampa con due dolcissimi bambini innamorati, realizzata in vinili termosaldabili resistenti dai colori intensi, morbida al tatto, completata dalla collana regolabile color argento, con tanto di ciondolo in metallo smaltato dalla forma di cuore.

Dalla grande vestibilità, con taglio femminile dotato da ampio scollo, cuciture trendy sulle spalline e sulla schiena, questa dolce e moderna canottiera, disponibile nelle taglie S-M-L, è acquistabile online al prezzo di 39 euro; insomma … certo non è proprio un prezzo “terra-terra” ma considerando la particolare idea di questo capo alla moda, bisogna riconoscere che non è neanche poi un prezzo così tanto alto!

Detto questo, indubbiamente con la canotta by Malibulist è infatti un dono unico e decisamente originale per il prossimo San Valentino, considerando il suo prezioso e romantico design “a cuori”, che si potrà sfoggiare la prossima estate o nelle giornate – o serate – più calde.

Un dono che non passerà inosservato e che andrà a sottolineare la vostra attenzione e sensibilità verso la vostra lei, verso i suoi bisogni e verso il romantico giorno degli innamorati: buon San Valentino!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *