La sveglia “Wild love” by Simpson

foto-sveglia-wild-love-simpsonDiciamolo la prossima festa degli innamorati è una festa che in molti, considerano più che altro essere una festa commerciale, dedita per intenderci allo shopping di oggetti che poi a dirla tutta non verranno utilizzati ma che faranno bella mostra di sè sugli scaffali in casa.

Cadeaux che vedono i maschietti, nella maggior parte dei casi, acquistare quelli che sono i doni tradizionali per la propria lei e quindi fiori e cioccolatini, mentre per contro, ricevere quelli che sono i classici regali, come un profumo, un dopobarba, una cravatta … non sempre a dirla tutta apprezzati, ma che piuttosto faranno – appunto – bella mostra di sè nell’armadio oppure in bagno!

Detto questo, per questo San Valentino è quindi il momento di cambiare genere e di fare alla propria lei, un regalo di quelli della serie utile e dilettevole; un cadeaux come la sveglia United Labels Simpson “Wild Love”!

Si si avete capito bene, una simpatica sveglia della simpatica famosa famiglia gialla deli USA, raffigurante proprio il capofamiglia Homer Simpson che in versione “wild”, ossia da “selvaggio”, con tanto di vestitino leopardato e clava, che d’ora in avanti, ogni mattina darà la sveglia “con amore” alla propria dolce metà!

Indicato particolarmente quale dono per la dormigliona – o se si preferisce – per il dormiglione di turno, questa simpatica sveglia in colore rosso fuoco, con tanto di sfondo nero a cuoricini rossi, farà indubbiamente anche da arredamento sul comodino, portando quel pizzico di amore ma anche di allegria nella stanza.

Utile e dilettevole, la sveglia “Wild love” by Simpson è un gadget unico ed originale nel suo genere, che si pone quale regalo alternativo ai classici doni della festa degli Innamorati, proponendosi quale romantico gadget che oltre a ricordare i propri sentimenti, porterà un pò di colore in casa, dando una mano ogni mattina per alzarsi dal letto!

Che dite, la “Wild love” by Simpson è il cadeaux che stavate cercando per questo San Valentino? Se sí, non vi resta che procedere al suo acquisto online al prezzo di circa 7 euro; un prezzo decisamente alla portata di mano ed accessibile, per quello che si propone quale un “pensiero” alla propria dolce metà per il prossimo 14 febbraio!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *