Un’idea regalo originalissima da attaccare al muro!

adesivo murale piccolo principeDovete fare un regalo per neo-mamme o neo-papà,  o per genitori che cercano qualcosa per la camera dei bimbi? Oppure è una coppia che sta cambiando casa? Oppure ancora si tratta di amici che hanno bisogno di “rinnovarsi”? Vediamo un’idea regalo originale e interessante, che di sicuro vi stuzzicherà per il prossimo regalo.

Sto parlando di stickers, adesivi murali con frasi e disegni che rispecchiano la personalità di chi vive quell’ambiente. Ce n’è di tantissimi tipi e possono essere usati per colmare un vuoto in un ambiente un po’ minimal, per dare un tocco di brio ad una stanza o ancora – come nel caso dello sticker del Piccolo Principe nell’immagine di questo post – per dare un’impronta di leggerezza e poesia alla camera dei bambini.

“Un regalo non facile!” – mi direte – perchè con l’ambiente ci si deve convivere, e quindi questo dono deve davvero rispecchiare la personalità di chi lo riceve, perchè voglia attaccarlo alla parete.

E invece no! Questi adesivi sono facili da attaccare ma anche facili da togliere, quindi perchè non respirare un po’ di aria di cambiamento e invitare il nostro (o i nostri) festeggiato (o festeggiati) a provare qualcosa di nuovo? Non è solo un regalo, è un invito ad osare, a sperimentare e – perchè no – a giocare con l’ambiente in cui si vive, per renderlo vivace, simpatico e sentirlo sempre di più “casa”!

Ecco quindi alcune proposte:

 

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *