Laurea: la carta igienica cappello

FOTO-CARTA-IGIENICA-CAPPELLO-LAUREALaurea in vista? Il vostro miglior amico finalmente dopo tanti sforzi e rinunce sta per raggiungere l’ambito traguardo? Ebbene, è ora allora di festeggiare con una grande festa con tutti gli amici fino all’alba con tanto di ogni golosità dolce o salata che sia, bibite di ogni genere e tipo ed ovviamente, un regalo per il laureato di turno!

Ma che regalargli? Cosa poter regalare a colui che dopo tanti sforzi oggi ha messo l’ambito cappello? Un regalo importante, serio … oppure qualcosa di divertente e scherzoso?

Bhè considerando tutti i cadeaux che faranno i parenti, di genere indubbiamente importante e serio, è meglio forse optare per un dono simpatico e scherzoso in tema con la serata, che pur sottolineando l’ambito traguardo raggiunto, si ponga come un dono divertente che contribuisca a far festeggiare con allegria.

Ma per cosa optare? Semplice, per un dono tipo la carta igienica cappello di laurea ” Caro dottore”, un originale e spiritoso articolo regalo, che pur presentandosi come un cappello di laurea, é in realtà un rotolo di carta igienica lungo ben 30 metri, interamente stampato con frasi divertenti e spiritose con consigli a doppio senso rivolti al neo-laureato o alla neo-laureata di turno.

Un dono acquistabile comodamente online al prezzo di 9,90 euro, una cifra decisamente abbordabile, per un dono scherzoso, che non manca comunque di sottolineare a tutti i partecipanti alla festa gli immensi “sforzi” – e qui sta il doppio senso, oggetto vero del regalo – che il festeggiato o la festeggiata di turno ha dovuto affrontare per raggiungere questo obbiettivo.

Il regalo perfetto per festeggiare con allegria la tanto sudata laurea; un regalo scherzoso che ovviamente per quanto particolare sia, con le frasi umoristiche stampate sulla carta, non è ovviamente chissà che regalo!

Detto questo a voi la scelta … meglio un regalo importante, oppure un dono scherzoso? E soprattutto il vostro festeggiato/festeggiata di turno, ha lo spirito giusto per accettare questo simpatico dono nel modo giusto?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *