Dolce e morbido anniversario con gli orsetti Tatty Teddy

foto-orsetti-buon-anniversarioAnniversario in vista? Bisogna festeggiare! E allora, al via i preparativi per una serata unica e romantica, con tanto di cenetta in casa – risparmiare di questi tempi conviene!! – a lume di candela, con le pietanze dolci o salate che siano secondo i gusti della propria lei, accompagnate da un bel vinello (bianco, rosso o rosato secondo le portate); e per finire ovviamente, una golosa torta per il palato che sia anche bella da vedere: una cena magnifica!

Ed ovviamente dopo cena, che ne dite di un bel film, di genere secondo i gusti ma tendenzialmente romantico, da guardare seduti stretti stretti sul divano, ove magari, quando lei stà per sedersi trova il vostro cadeaux … il vostro regalo per questo anniversario: che ne dite? Può andare come seratina romantica?

Ebbene … ma quale regalo? Semplice – si fa per dire – due adorabili orsetti Tatty Teddy abbracciati stretti stretti tra di loro, che tengono tra le mani un grosso cuore su cui è scritto in Inglese “Happy Anniversary to a special couple” ossia, letteralmente tradotto “Felice anniversario ad una coppia speciale.”.

Due deliziosi peluche morbidi morbidi da abbracciare, per augurare alla propria dolce metà buon anniversario, ricordandole i propri sentimenti con questi due carinissimi orsetti, che ovviamente, altro non rappresentano che voi due!

Un cadeaux semplice, senza pretese, ben lontano da solitari e brillanti o mazzi di rose sfarzose: un regalo semplice ma però carico di tenerezza e sentimenti!

Vi piace come idea regalo? Se si, non vi resta che procedere all’ acquisto online per circa 18 euro, assicurandovi così questo pensiero morbido e dolcissimo; altrimenti, se preferite invece optare per qualcosa di più serio e impegnativo non dovete far altro che aumentare il budget a disposizione e optare per le più classiche idee regalo o cercare tra le altre nostre proposte a tema!

In ogni caso: buon anniversario!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *