For the wedding date, ecco la carta igienica matrimonio

foto-carta-igienica-sposiFinalmente in questo nuovo anno gli amiconi della compagnia coroneranno il loro sogno d’amore; dopo anni ed anni di fidanzamento, la famosa “coppia inossidabile” come erano ormai chiamati da tutti, convoleranno a nozze!

Ovvio che sono già non solo iniziati i preparativi per i rispettivi addio al nubilato ed al celibato ma anche tutta una serie di “scherzetti” per chiamarli così, che i due sposini, freschi freschi dal ritorno dal giorno del loro “Si”, si ritroveranno in casa.

Trovate simpatiche ed originalissime – quanto meno per chi le prepara – tra le quali: la porta di casa transennata, una vasca piena di pesciolini rossi, il corridoio che porta alla camera da letto pieno zeppo di bicchieri pieni d’acqua, il letto matrimoniale senza … materasso (nascosto in cantina), e tanto tanto altro!

Una serie di piccoli, grandi intoppi che i due novelli sposi, alla loro prima notte insieme si ritroveranno a dover sistemare prima di potersi “coricare”; ma voi volete fare di più … e oltre a questa serie di scherzetti, volete aggiungere “qualcosa” di più, “qualcosa” di per così dire dedicato e specifico per gli sposi!

Si, ma cosa? Ebbene, qualcosa come la carta igienica matrimonio; una specialissima carta igienica a due veli stampata, con tanto di rotolo di 30 metri, ricco di battute divertenti rivolte alla coppia di sposini, con un doppio senso, proprio riguardo al suo utilizzo!

Un colorato e simpatico rotolo, che la neo-coppia di sposi, si troverà in bagno, al posto del classico e tradizionale rotolo di carta igienica e che assicurerà loro grandi risate ed allegria.

Un particolare gadget che a piacere, è possibile peraltro regalare con tanto di pacchetto regalo nella serata di addio al nubilato o celibato al futuro sposo o alla futura sposa, per un cadeaux che indubbiamente non passerà inosservato, nè agli occhi della sposa/sposo, nè a quelli degli invitati!

Un simpatico gadget acquistabile online al prezzo di 5,50 euro, per un regalo economico ma utile e divertente, che a parte il suo tradizionale uso in bagno, può essere usato per incartare il regalo di nozze, essere srotolato al banchetto di nozze sulla tavola degli sposi, usato come nastro di traguardo sulla porta di casa della neo-coppia, tagliarlo a pezzettini sostituendo così la cravatta dello sposo, eccetera, eccetera! W gli sposi!

.

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *