Stanga: il primo slip senza lacci

FOTO-STANGALe donne conoscono bene l’arte della seduzione, preziosa arma femminile da utilizzare come si suol dire “al momento giusto”. Un’arte che non ha bisogno – quanto meno non sempre – di trucco e parrucco ma che conta su qualcosa in più …

Un’arte la seduzione con la quale ammaliare un uomo, dando risalto alle proprie beltà ed alla propria femminilità, contando su un “aiuto” dato da dettagli preziosi, come ad esempio la biancheria intima, la lingerie.

Ed in effetti, l’intimo, elegante, in pizzo o in seta, bianco, rosso o nero a piacere che sia, fornisce un indubbio risalto alle forme ed alle grazie femminili, ma è anche vero che bisogna stare attenti ad un pericolo, che è sempre in agguato: i lacci!

Ebbene si, perchè diciamolo, dopo essersi vestite di tutto punto, rimirandosi davanti allo specchio può succedere che l’abito attillato riveli gli orrendi segni intorno ai fianchi: lacci che segnano, arrotolano e stringono!

Lacci che si fanno notare e che possono persino portare a fare un cambio d’abito la “lei” di turno, pur di sentirsi a proprio agio, precipitando così in un vero e proprio vortice a ciclo continuo, quanto meno fino a che non si troverà l’abito giusto: l’abito, che nasconderà questi fastidiosi lacci.

Ed in effetti, l’unica soluzione possibile sarebbe altrimenti avere uno slip senza lacci; ossia avere Stanga!

Stanga è infatti il primo slip al mondo invisibile, comodo e prezioso in ogni occasione, che non ha gli elastici! Uno slip che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo dell’intimo, perfetto da indossare sotto abiti sexy ed aderenti, così come sotto ad un look casual, pur senza rinunciare ad un intimo bello e sensuale, pur sempre pratico e comodo.

Proposto in tre linee, Classic, Heart e Lace, in diverse varianti di colore, Stanga va dalla taglia XS alla XL, adattandosi a tutte le forme del gentil sesso, venendo rimosso e riappiccicandosi facilmente ogni qual volta lo si desidera.

Acquistabile online al prezzo di 19,00 euro, Stanga è un prezioso alleato per ogni donna; un prezioso accessorio da regalarsi o da regalare. Non trovate anche voi?

Certo, forse ad abituarcisi ci vorrà un pò, per cui, meglio non dire proprio addio ai cari vecchi slip ed ai tanga con gli elastici, ma forse semplicemente arrivederci … per una sera! No?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *