SOS matrimonio: come organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita

foto-sos-matrimonioLa vostra miglior amica tra poco coronerà il suo sogno d’amore sposando il suo storico fidanzato, convolando a giuste nozze e vivendo così il giorno da lei tanto atteso del suo matrimonio!

Come ogni donna – o quasi – anche lei infatti ha da sempre atteso il fatidico giorno nel quale si sarebbe sposata, indossando un abito da principessa, con gonna pomposa e velo lungo fino ai piedi, splendido bouquet tra le mani fatto di rose bianche e … tutto il resto.

Ebbene, come in ogni favola che si rispetti c’è da dire però che “tra il dire e fare, c’è di mezzo il mare” e così oggi la vostra amica, si trova a barcamenarsi tra mille cose da dover organizzare: mille cose che stanno facendo naufragare in un certo senso, il suo sogno.

Come aiutarla? Purtroppo non ci si può sostituire a lei, certo le si può dare un consiglio ed un sostegno morale ma talvolta questo può non bastare, quindi cosa fare?

Semplice – si fa per dire – regalarle il prezioso manuale “SOS matrimonio. Come organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita”, un fresco ed aggiornato manuale per tutte le spose alle prese con quello che è l’evento più complicato e sfavillante della loro vita: il matrimonio!

Un prezioso libro per tutte le future spose, che dopo aver accettato la famosa “proposta”, si imbarcano nell’impresa di organizzare il proprio matrimonio, con l’arduo compito di mettere d’accordo se stesse con il futuro marito, i propri genitori e i … quasi suoceri.

Un manuale grazie al quale riuscire con dolce fermezza e sorrisi “di ferro” a sviare tutti i possibili imprevisti che non solo interverranno in questo periodo di preparativi ma anche nella fatidica giornata delle nozze!

Un manuale che per quanto pratico, con tanto di schede per gestire il budget, domande ragionevoli e non da porre ai fornitori, e mille altri consigli per trovare l’idea giusta, non manca di porre una particolare attenzione alle nuove tendenze in fatto di moda e stile, considerando le varie opzioni possibili per il “grande giorno”: le nozze ecologiche che si sposano con il vintage e i pic-nic, quelle sulla spiaggia con la musica chill out, il matrimonio in masseria con la cucina mediterranea D.o.p., eccetera … eccetera!

Un dono questo manuale che la futura sposa accetterà indubbiamente di buon grado, considerandolo un dono utile e prezioso, riconoscendo in questo cadeaux la vostra premura ed attenzione, nel volerla aiutare in questo momento di vita davvero bellissimo ma decisamente incasinato!

Il manuale è acquistabile online al prezzo di 11 euro, per cui se vi piace l’idea regalo non vi resta che procedere all’acquisto!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *