Un cappello con tanto di barba

foto-cappello-con-barbaLa pubertà è un traguardo ambito da molti maschietti, che non vedono l’ora di sfoggiare di fronte agli amici ed in particolare alle ragazze i famosi peli della barba a dimostrare il proprio essere maschio o più precisamente uomo!

Un traguardo che spesso sembra non arrivare mai, a dispetto di esercizi fisici, bistecche e verdure mangiate o quant’altro; quindi? Che fare, come accelerare i tempi? E’ possibile?

Ebbene a dire il vero no, però, ecco a voi una soluzione simpatica ed alternativa per aggirare per così dire il problema: un bel cappello con la barba!

Si, si avete capito bene, un morbido e caldo cappello grazie al quale, non solo proteggere il capo dal freddo invernale ma sfoggiare una calda e confortevole barba da maschio!

Un simpatico cappello di lana a 3 fili, ecologico, che oltre ad essere simpatico e divertente, aderendo perfettamente alla testa, risulta essere ideale da indossare, per qualsiasi attività all’aperto o per serate e feste con gli amici

Simile in aspetto ad una maschera, questo berretto con maschera è perfetto da indossare infatti per il prossimo Carnevale o per una festa in maschera, grazie alla particolare barba a coprire il volto, realizzata con una lavorazione ad uncinetto.

Disponibile in vari colori, questo cappello con barba, può ricreare una barba marrone, nera, bianca, moscata e in tanti altri colori, per accontentare come si suol dire “tutti i gusti” ed abbinarsi a qualsiasi capigliatura.

Acquistabile online al prezzo di 40 euro questo cappello con barba è un gadget insomma non proprio alla portata di mano ma indubbiamente un berretto insolito, originale e decisamente cool, che non solo non passerà inosservato ma che permetterà nelle fredde giornate di tenere al caldo anche il viso, evitando le fastidiose irritazioni provocate dal freddo.

Volete mettere? Che dite, conoscete la persona giusta a cui regalare questo originale ed insolito cappello, oppure volete godere del suo calore e del suo comfort in prima persona? In ogni caso buono shopping!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *