Una guida per tante idee regalo

pacchi regaloChi non è sempre alla ricerca di regali originali? ma lo sappiamo benissimo quanto non sia facile. Un regalo che sorprenda chi lo riceve, non vuol dire che debba essere  necessariamente  qualcosa di bizzaro, o estremamente raro, basta “colpire nel segno”.

Dunque via con la ricerca! Quale luogo migliore se non il web, dove davvero ci si può trovare di tutto, dall’abbigliamento agli accessori, per ogni età e ogni genere, a portata di click.

Ma spesso  anche l’avere un’infinità di opzioni crea una certa confusione, è per questo che sono molto utili quelle guide che ti inidirizzano nella scelta del regalo giusto, come per esempio questa.

Quante volte siamo impazziti per ricercare regali di Laurea, di San Valentino, per una nascita, o anche solo per un compleanno? Ritrovare questa guida dettagliata con proposte per tutte le occasioni è davvero una salvezza.

Ad esempio per il giorno di San Valentino ci sono tante idee per lei e per lui, il colore rosso e gli accessori sono i fattori predominanti. Il colore per la tradizione e gli accessori perchè sono sempre un regalo gradito: un set sciarpa guanti e cappello o delle cuffie per ascoltare la musica, o borse di ogni genere. Per i più tradizionalisti o per chi è a corto di tempo, un’ ottima soluzione rimangono sempre i fiori. Ormai basta un click su uno dei tanti siti (tra i tanti interflora) che offrono mazzi di fiori, per tutti i gusti e le tasche, e che provvedono al confezionamento, l’eventuale personalizzazione e la consegna del buquet scelto nel giorno desiderato.

Anche i regali per la laurea sono divisi in due categorie, per lui e lei. Essendo un evento molto importante, il conseguimento della laurea deve essere premiato in modo consono, per questo la selezione dei prodotti comprende oggetti di un certo valore e di uno stile adatto al festeggiato. Per evitare i soliti doppioni, evitate prodotti tecnologici e optate per un biglietto per un concerto, uno spettacolo teatrale o una mostra d’arte (qui trovate proposte per tutti iI gusti).
Per chi invece é a corto di soldi, il kit del lettore (ordinabile direttamente dal sito della Feltrinelli) può essere una soluzione spiritosa e utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *