Per lui una pratica fascia braccio per lo sport

foto-fascia-braccioAl ritorno dal lavoro sono tanti i maschietti – ma anche le femminucce – che scelgono di scaricare le tensioni ed il nervosismo accumulato durante la giornata, facendo una bella corsetta, o per meglio dire, dedicandosi ad un’attività sportiva.

Le arrabbiature accumulate durante la giornata possono infatti essere davvero tante ed insopportabili, dai rimproveri senza senso del capo, al collega che ti interpella solo se ha bisogno … ed ancora dopo il lavoro, ecco magari la cassiera maleducata del supermercato, la mamma che stressa … e chi ne ha più ne metta: basta, o si scoppia, oppure ci vuole una corsetta distensiva.

Un’oretta di jogging grazie alla quale scaricare tutte le negatività accumulate durante la giornata e “pulire” per così dire, il corpo e lo spirito!

Detto questo, dismessi i panni della giornata, ecco tuta, t-shirt, scarpe da tennis e … via all’aria aperta … ma attenzione, c’è un problema: dove mettere l’iPhone? In tasca? E’ un pò pericoloso … non trovare?

Insomma tra i sobbalzi della corsa e gli esercizi prima e dopo di riscaldamento e di distensione, potrebbe finire per cascare per terra e rovinarsi … ma è anche vero che per qualsiasi cosa è sempre meglio uscire col proprio telefonino, no? E allora?

Marsupio, zainetto o altro, potrebbe essere ingombrante durante l’esercizio fisico: quindi? Semplice – si fa per dire – basta ricorrere ad una fascia da braccio per lo sport, ideale per farsi accompagnare dal proprio iPhone anche durante le attività sportive!

Dopo aver posizionato in modo assolutamente stabile nella custodia l’iPhone, al riparo da pioggia o sporcizia, basta infatti indossare la fascia da braccio, dotata di chiusura in velcro e ricorrere all’occorrenza agli auricolari; ma non è tutto.

La fascia da braccio è infatti dotata anche di una preziosa tasca aggiuntiva per le chiavi (di casa, della macchina, …) ed il touch screen dell’iPhone, funziona anche con la custodia, permettendo di leggere messaggi, connettersi o altro, anche senza doverlo estrare.

Un’utile e simpatica fascia insomma, perfetta da regalare al proprio lui, all’amico del cuore o al proprio papà in occasione del prossimo compleanno o dell’anniversario, non trovate?

Acquistabile online al prezzo di circa 6 euro, questa fascia da braccio, è adatta per Apple iPhone 4 / 4S, per cui se il festeggiato in questione non ha questo modello, è bene prima verificare il tipo di cellulare e acquistare la fascia per il modello corrisponde! Mi raccomando …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *