Una comoda e pratica luce led usb flessibile

foto-luce-led-usbQuando si sta davanti al computer il tempo vola … una volta che ci si connette ad internet è proprio vero che si ha il mondo a a portata di un “clic”!

Lavoro, giochi, shopping, amici, … tutto si può trovare in rete; tantè che le ore che si passano davanti al monitor del pc sono sempre davvero tante.

Non è infatti un caso isolato il fatto che la sera, in particolar modo durante l’inverno, quando il freddo fa latitare la voglia di uscire, che ci si ritrova a navigare in rete passando il tempo facendo “quattro chiacchiere” sui social, facendo un giochino o sbirciando qualche video simpatico e divertente, ritrovandosi così già a notte fonda.

Ebbene si, è arrivata l’ora di andare a fare la nanna, vostra sorella vi ha dato la buona notte e vi ha chiesto di spegnere la luce, perchè se nò la disturba … ma magari proprio adesso si è collegata quell’amica che era da una vita che non la si beccava più e prima che si scollega, bisogna per forza farci una bella chiacchierata!

Quindi? Dividere al momento la stanza a metà non è possibile, per cui … ecco una soluzione comoda, pratica, veloce e portatile: una luce led flessibile con usb!

Una comoda luce led che si attacca in modo pratico e veloce al pc o al notebook, che con tanto di manico flessibile, può essere agevolmente girata a discrezione ove si desidera, evitando di infastidire la propria sorella e in ogni caso, qualsiasi altra persona.

Dotata di 10 led, basta semplicemente inserire la spina nella porta usb del pc e la luce voilà, si accende immediatamente, permettendo di continuare a chattare, a lavorare, a navigare in rete ed in generale a fare quello che si desidera col proprio pc, evitando di restare al buio ma pur sempre, nel rispetto delle altre persone!

Un gadget utile e simpatico, acquistabile online al prezzo di circa 10 euro, grazie al quale mantenere la calma nella propria camera da letto ma anche fare un regalo utile al al proprio miglior amico o amica, per il suo compleanno.

Questa lampada led è infatti utilizzabile ovunque una volta inserita nella porta usb, per cui può non solo può essere utilizzata ove si desidera in casa ma anche ad esempio in treno o in metropolitana. Conoscete qualcuno a cui farebbe comodo?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *