Light Show Fountain Speakers: la versione mini di Las Vegas

foto-Casse-Speaker-effetto-acquaAvete presente le spettacolari fontane che animano Las Vegas coi loro giochi di luci e colori? Da togliere il fiato vero?

Ebbene, non tutti però hanno la fortuna di poterle vedere dal vivo, quindi che fare, accontentarsi di scatti o video? No, non solo, perchè con le Light Show Fountain Speakers, è possibile vivere – o rivivere – l’emozione di ammirare questi giochi di luci e colori dal vivo, seppur … in miniatura!

Si si avete capito bene, perchè le Light Show Fountain Speakers, sono infatti una coppia di casse USB che prendono ispirazione proprio dai giochi di luci e di colori di Las Vegas e ripropongono in miniatura, movimenti dell’acqua che vanno a ritmo di musica.

E’ doveroso dire che le dimensioni e l’effetto non sarà proprio lo stesso che ad essere “dal vivo” ma indubbiamente è qualcosa che si avvicina molto e – cosa più importante – che si può ammirare sul mobile della sala di casa o sulla scrivania dell’ufficio.

Casse con un design moderno e particolare, costituito da due “torri” a base quadrata di circa 23 cm di altezza, nella parte bassa di color metallizzato, con l’altoparlante bianco o nero e nella parte alta trasparente, dell’acqua, ove si anima lo show fatto di getti d’aria a creare le colonne d’acqua, colorate dalle luci a LED multicolore, che vanno a tempo con la musica!

Collegabili tramite USB a qualunque dispositivo, PC, smartphone, iphone, tablet, Hifi stereo, Player game eccetera, queste Light Show Fountain Speakers sono un gadget utile e simpatico da regalare ad un amante di Las Vegas o a chiunque desideri dare un tocco personale e di classe, alla propria casa o all’ufficio.

Conoscete qualcuno? Se si, non vi resta che procedere all’acquisto online a circa 20 euro: buono shopping!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *