Una mug … che parla d’amore

foto-tazza-cuoreNon tutti sono dei perfetti Shakespeare in grado di esprimere i propri sentimenti con le parole – ed in alcuni casi anche di giocarci -ma alcuni sono un pò impacciati, per così dire, nell’esternare il sentimento che provano verso la propria dolce metà, tanto che le volte nelle quali hanno detto chiaramente “ti voglio bene” o “ti amo”, come si suol dire, si possono contare sulle dita di una mano!

Ebbene, ovviamente non c’è nulla di male in questo, ci mancherebbe altro, ognuno è fatto a proprio modo ma può capitare che talvolta si abbia il bisogno di sentirsi dire chiaramente che si è amati, specie nelle giornate no nelle quali tutto sembra andare storto; giorni nei quali si vorrebbe magari essere davvero in grado di dire alla personata amata quello che si prova per lei ma a dispetto di questo, la lingua sembra paralizzata e le parole latitano!

Quindi che fare? Nascondersi dietro le spalle o rischiare di dire qualcosa di sbagliato? No, meglio di no, basta dare voce agli oggetti, cioè approfittare di quegli oggetti creati all’insegna dell’amore, decorati con tanti cuoricini e recanti le frasi tipiche degli innamorati; frasi tra le quali scegliere ovviamente quella che si vorrebbe dire alla propria dolce metà.

I tipici oggetti della festa di San Valentino infatti, proprio nel giorno di San Valentino non sempre sono apprezzati in quanto sono reputati scontati ma se ricevuti in un giorno per così dire “qualsiasi”, sono molto ma molto apprezzati, in quanto considerati veri e propri messaggi d’amore; senza contare che non è mai il momento sbagliato per ricordare l’amore!

Oggetti tra i quali ad esempio la tazza “in love”, una mug o tazza che dir si voglia, di colore bianco dalla romantica forma di cuore, decorata da un centinaio di cuoricini di colore rosso, che costellano l’intero perimetro esterno della tazza stessa; ma che non appena vi si versa del liquido caldo scompariranno … o per meglio dire diventeranno di un rosa tenue, lasciandone solo alcuni di un bel colore rosso viso, che evidenzieranno la frase universale dell’amore “I Love You”, ossia “Ti amo”: un bel modo di fare un romantica dichiarazione no?

Un oggetto romantico ma singolare al contempo, utile e dilettevole insieme … perfetto per ricordare alla propria dolce metà i propri sentimenti ad ogni mattina, al momento della colazione, al pomeriggio nella pausa pomeridiana del tè o ancora, la sera prima di andare a letto, nel momento della camomilla!

Acquistabile online al prezzo di 15 € circa, questa romantica tazza dell’amore, è indubbiamente la risposta a molti mancati Shakespeare, che potranno così non solo dare voce ma anche forma, ai propri sentimenti!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *