Diventa jedi per un giorno

foto-star-warsAmmettiamolo, chi ha avuto l’occasione di vedere uno, se non tutti i film della fantastica saga di Star Wars, non può aver fatto a meno di innamorarsi dei personaggi che la compongono: dal cattivo Dart Fener, al maestro Yoda, sino al protagonista vero e proprio Luke Skywalker, passando per la bellissima principessa Leila, il grande Obi-Wan Kenobi, Darth Sidious, Ian Solo, il simpatico Chewbecca, … e tutti gli altri!

Personaggi che tutti insieme hanno contribuito a creare la famosa saga cinematografica di George Lucas, della quale, una volta vista, non è possibile non appassionarsi, al punto tale di immedesimarsi in Luke Skywalker, nel grande Obi-Wan Kenobi o nella spledida principessa Leila, … giusto per citarne alcuni!

Ebbene, va detto però che a parte in casa, davanti alla tv, non è ovviamente possibile uscire di casa e con la spada laser minacciare ad esempio il tipo che ci ruba il parcheggio al supermercato o il collega in ufficio che dopo 5 minuti che si è arrivati al lavoro ci ha già fatto arrabbiare. O quanto meno non è possibile farlo tutti i giorni ma in occasione del prossimo Carnevale, sì!!!

Ebbene si, perchè se il vostro lui, il vostro amico del cuore o voi stessi, volete sentirvi almeno per un giorno protagonista della grande saga di Star Wars, potete farlo semplicemente acquistando online il costume da Star Wars, composto da abito, con tanto di copricapo, perfetto ad emulare il famoso mantello indossato dagli jedi, con il quale potrete nascondervi tra la folla ed affrontare il cattivo di turno!

Acquistabile online a circa 35 euro, questa mantella non è proprio abbordabilissima come presso, ma neanche troppo eccessiva, specie considerando che consentirà a colui che la indosserà di realizzare il proprio sogno di diventare almeno per un giorno protagonista di Guerre Stellari! Volete mettere?

Da considerare comunque che poi questo costume è sfruttabile in altri party e feste in costume, feste di compleanno, recite, commedie, etc… ed ovviamente ad Halloween.

Che dite, questo costume non è il dono perfetto per un compleanno o un anniversario che “cade” in questo periodo?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *