Un orologio da polso antiorario, che va all’indietro!

foto-orologio-da-polso-antiorarioTra qualche giorno è il compleanno di quell’antipatico della compagnia, quel sapientone che le sa tutte lui, da dove andare a mangiare … a qual’è l’ultima moda di vestirsi, da come fare le selfie più alla moda … a di tutto e di più!

Detto questo, per quanto non gli si vorrebbe regalare assolutamente niente, se non qualcosa di terribile e odioso, va detto che per buona pace di tutti gli amici della compagnia, seppur una minima cosa, bisogna regalargliela … si, ma cosa?

Ebbene, diciamo che per un simile “professore” un oggetto scherzoso è sicuramente la cosa migliore, un oggetto strano, anzi stranissimo ad esempio l’orologio da polso antiorario, con tanto di lancette che scorrono in senso antiorario, ossi alla rovescia!

Un orologio a specchio, ove l’1 stà al posto dell’11, il 2 al posto del 10, il 3 del 9, il 4 dell’8 e il 5 del 7, che ad uno precisino e che sà tutto lui, non potranno fare a meno di dare l’impressione che il tempo scorra all’indietro, mandandolo inevitabilmente in crisi: provare per credere!

Un simpatico gadget acquistabile online al prezzo di circa 25 euro, ideale da regalare magari mettendosi d’accordo con alcuni amici della compagnia, dato il prezzo non troppo terra-terra ma neanche eccessivo!

Un oggetto che in apparenza si presenta quale classico orologio con tanto di cinturino in tela con parte interiore in pelle, con quadrante di colore nero con lancette e numeri bianchi e lancetta dei secondi di colore rosso; un orologio peraltro resistente all’acqua sino ad una profondità di 3 metri, venduto con la batteria inclusa.

Che dite, questo orologio che va all’indietro, è il gadget che stavate cercando per l’antipatico della compagnia? Se si non vi resta che acquistarlo e … fargli fare un “giro” nel tempo!

Buon compleanno!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *