Gioca a Tetris con la temperatura

foto-tazza-termica-tetrisIl Tetris, il famoso videogioco di logica e ragionamento inventato da Aleksej Pažitnov quando ancora lavorava per l’Accademia Russa delle Scienze di Mosca, già dagli anni ottanta ha iniziato ad acquisire popolarità e fans, innamorati dei suoi tetramini colorati di varie forme e colore, intenzionati a completare quante più righe possibili, aumentando di livello e collezionando punti!

Fans che hanno fatto del Tetris nel tempo uno dei dieci videogiochi più importanti di sempre e che lo hanno visto disponibile in numerose varianti per console, sistema operativo, calcolatrici grafiche, telefonini, PDA, iPod, Set-top box e tanto altro ancora.

Un game il Tetris che non solo una volta ma ancora oggi miete sempre nuovi e numerosi fans, che a fatica riescono a staccarsi da una partita tra i tanti tetramini colorati!

Fan che in occasione del suo prossimo compleanno, sarà indubbiemente felice di ricevere la fantastica tazza termica Tetris: una tazza termica riempiendo la quale, con una bevanda calda o fredda, vedrà apparire sulla sua superficie, ulteriori mattoncini colorati!

Una tazza che prenderà per così dire “vita” semplicemente col variare della temperatura della bevanda che gli verrà versata dentro, dando l’effetto a colui (o colei) che la stà usando di giocare una partita al famoso gioco inventato da Aleksej Pažitnov!

Acquistabile online al prezzo di 15 euro circa questa tazza per quanto un pochino sopra le righe quanto al prezzo è davvero decisamente molto carina ed originale, sia quanto al suo design nero con tanti mattoncini coloranti, proposti nella classica videata del gioco, che quanto al suo aspetto termico che vede cambiare i tetramini colorati!

Che dite, conoscete un appassionato del Tetris che sarebbe lieto di aprire gli occhi la mattina e giocare la sua prima partita della giornata facendo colazione? O forse siete proprio voi stessi degli appasionati?

 

Melacotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.