Taglia e consegna la pizza … con un colorato scooter

foto-tagliapizza-vespaLa pizza è indubbiamente una tra le ricette più diffuse e conosciute, simbolo del made in Italy; una ricetta che non solo è preparata nei migliori ristoranti e nelle pizzerie ma anche in versione casalinga in famiglia, quale menù perfetto da gustare durante una serata con parenti ed amici.

Ricetta quella della pizza, che ha assunto così nel tempo numerose sfumature ma tutte sempre e comunque gustose e prelibate, una più dell’altra: al prosciutto, ai funghi, alle quattro stagioni, al gorgonzola, alle verdure, con le patatine … e chi ne ha più ne metta!

Una portata la pizza, golosa e ricca, colorata e allegra, che porta in tavola il buon umore tra i vari commensali; allegria che può essere diffusa ancor più velocemente, se si usa un colorato e simpatico taglia pizza scooter!

Si, si avete capito bene, un taglia pizza dall’originale e simpatica forma di uno scooter – il famoso ciclomotore per intenderci! a due ruote – disponibile nei vari colori vivaci di rosso, giallo, viola, ocra, arancione e fucsia, tra i quali scegliere per consegnare in tavola la pizza!

In acciaio inox, con misure di centimetri 17,5X11in altezza, questo taglia pizza non è sicuramente il solito comune e classico taglia pizza informe ma un taglia pizza davvero unico ed originale, grazie al quale tagliare in velocità, con le due ruote la profumata e calda pizza in tavola.

Un oggettino simpatico e utile per ogni amante della pizza e per tutti coloro che hanno la passione di preparare in casa per parenti ed amici questa prelibatezza del made in Italy, che così non solo sazieranno il pancino dei commensali con la loro pizza ma ne allieteranno anche gli occhi grazie a questo colorato taglia pizza a due ruote!

Un accessorio simpatico ed utile by Brandani, che andrà ad arricchire gli accessori della cucina una volta acquistato online al prezzo di circa 10 euro; un prezzo abbastanza abbordabile per un cadeaux originale e prezioso, non trovate anche voi?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *