Utili e simpatici Smile acchiappa Cavi

foto-smile-cuffietteDiciamo la verità, spesso si portano in giro le cuffiette con l’intento di sentire un po’ di musica mentre si è in viaggio ad esempio in treno, in tram, sulla metro o ancora, mentre si è seduti sul sedile posteriore del taxi ma al momento di tirar fuori le cuffie si trova un vero casino: tutti i fili sono terribilmente intrecciati!

Un groviglio tale da rischiare di rompere persino le cuffie stesse, che si sa per dizione essere delicate: e allora che si fa? Si deve per forza rinunciare a sentire musica in giro? No … basta procurarsi uno Smile acchiappa cavi, cioè una simpatica faccina gialla, con due begli occhioni neri ed un sorriso come dal nome, in grado di trasmettere felicità pura!

Un pratico organizer per cavi, un contenitore a forma di smiley, che d’ora innanzi saranno ben racchiusi e protetti da eventuali grovigli che potrebbero formarsi in borsa, nella valigetta o in qualunque posto si siano appoggiate durante il viaggio le cuffiette.

Pratici organizer utili non solo per le cuffiette ma per qualsiasi cavo o filo si intenda diciamo “proteggere” da eventuali grovigli di genere e tipo, evitando rotture e avendo modo di utilizzare al volo le cuffie o il dispositivo appeso al cavo in questione!

Acquistabili online al prezzo di 10 € circa, queste simpatici Smile acchiappa cavi sono un’idea regalo simpatica e divertente da usare comunque non solo per tenere in ordine i cavi “in viaggio” ma anche per casa, per evitare di aggrovigliare tra loro i cavi ed i fili ad esempio dell’aspirapolvere e della macchinetta del caffè, o ancora del microonde e del frullatore, o ancora della lavatrice e della asciugatrice.

Insomma, avete un amico o ad un’amica che ha dei problemi con i cavi? Se si non vi resta che procedere all’acquisto di questi utili e simpatici Smile!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *