Un orologio … a spilla

foto-orologio-spillaOggi come oggi siamo tutti di corsa, volenti o nolenti, siamo quotidianamente tutti impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo per star dietro ai nostri impegni, tra lavoro, studio, commissioni, famiglia e amici: sveglia ore 07:00, uscita ore 08:00, lavoro/scuola ore 08:30, pranzo … eccetera, eccetera.

Abbiamo continuamente la fissa dell’ora, intenti a guardare l’orologio al polso da mattino a sera ed il vero problema si pone infatti se non lo si indossa al polso, perchè si deve continuamente fare riferimento al telefonino, al campanile o alle altre persone per sapere che ora è; a meno che … non si abbia un fantastico orologio a spilla da tasca!

Si si avete capito bene, un originalissimo orologio da tasca, che si indossa comodamente grazie ad una spilla alla giacca, al cappotto, alla camicetta o a qualsivoglia altro indumento, avendo sotto controllo l’ora ma pur sempre il polso libero.

Capita infatti di non aver sempre modo di indossare al polso un orologio – o altro che sia – per motivi dermatologici, perchè non lo si sopporta o perchè magari semplicemente – si fa per dire – non piace; ebbene, l’orologio da tasca è la risposta giusta!

Sulla scia infatti del famoso vecchio orologio dei nostri nonni, ecco oggi la versione moderna dell’orologio da tasca ma con un modernissimo orologio in lega nera, con tanto di ghiera che nulla ha da invidiare agli orologi da polso di ultima generazione.

Acquistabile online tra 5 e 10 euro, questo orologio da tasca è indubbiamente un gadget originale e di tendenza, oltre che nella quotidianità, un oggetto davvero utile, per coloro che non indossano al polso l’orologio.

Conoscete qualcuno con questa abitudine? Se si, non vi resta che procedere all’acquisto online ed aggiudicarvi un regalo decisamente originale … buono shopping!

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *