Una colorata tartaruga … apribottiglie

foto-portachiavi-tartarugaCapita spesso … si è in casa annoiati, continuando a fare zapping con la tv, non si ha voglia di andare al pc, nè sui social a chattare con nessuno! Stasera si ha voglia di stare soli, in fondo come si dice “meglio soli che mal accompagnati” e allora, staserà va così … anche se la compagnia di un amico, del migliore amico non ci starebbe male, vero?

Con lui in fondo si può davvero essere se stessi, parlare di tutto e di più … ma si dai, cambio di programma, stasera si esce!

Una serata tranquilla, nulla di particolare … si girovaga un po’ qua ed un po’ là, per trovarsi a parlare magari al muretto della compagnia in piazza fino a notte fonda, sorseggiando magari una o due birrette … e qui sta il dilemma, vero?

Eh si, perchè prima che chiude il baretto del centro, le birrette sono state comprate ma ci si è dimenticati di farle aprire, vero? Quindi come fare ora … coi denti, non è proprio il caso; con le chiavi di casa, c’è il pericolo poi di restare fuori; con le unghie, neanche a parlarne; e allora?

Semplice – si fa per dire – basta avere un coloratissimo ed utilissimo portachiavi tartaruga apribottiglie! Si si avete capito bene, un portachiavi semplicissimo e coloratissimo, dalla simpatica forma di tartaruga, che non solo risulta bello ed allegro da vedersi ma estremamente utile in un caso come questo, perchè grazie alla forma delle gambine della tartaruga, è possibile agevolmente aprire al volo una qualsiasi bottiglia!

Un oggetto utile e dilettevole insomma questo portachiavi, non solo quindi per trovare le chiavi in tasca o nel giubbotto ma anche per dissetarsi allorquando lo si desideri a dispetto del fatto che la bottiglia di birra, di acqua o altro, sia ancora fermamente chiusa con il tuo tappo!

Acquistabile online al prezzo di 10 euro circa
, questa tartaruga è un’idea regalo perfetta per l’amicone della compagnia che da sempre si ritrova a fare i conti con le bottiglie … chiuse, non trovate anche voi?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.