Colore e simpatia in cucina coi gufetti appollaiati

foto-gufetti-sale-pepeLa vostra miglior amica è andata finalmente a convivere con il suo ragazzo, coronando così il sogno di andare a vivere fuori di casa e di mettere su famiglia, ed ora con suo grande piacere si ritrova a dover arredare e personalizzare l’appartamento che hanno preso in affitto.

Un vero nido d’amore, piccolo ma dove non manca proprio nulla e che con tempo, amore e con qualche piccolo ma simpatico oggetto, indubbiamente diventerà un vero e proprio bijoux, non c’è dubbio!

Una volta infatti messi tutti i principali mobili, non resta alla “padrona di casa” che sbizzarrirsi, lasciando andare il suo tocco creativo e la casa assumerà un altro aspetto, non c’è dubbio; un aspetto unico e personale!

Non è infatti necessario arredare casa con chissà che mobili costosi o pregiati per avere una casa unica e deliziosa; basta saperla personalizzare con un tocco unico e di “gusto”, con piccoli ma … grandi oggetti, che non passeranno inosservati; un oggetto come il “Set sale e pepe Gufo”!

Di che si tratta? Semplice, si tratta come dal nome di un vero e proprio set, composto da due piccoli contenitori dalla forma di due simpatici gufetti rossi, con tanto di becco verde evidenziatore e due vispi occhietti neri appoggiati o per meglio dire “appollaiati” su un piccolo ramo di colore marrone, pronti all’uso; per condire una pasta o una verdura.

Un simpatico ed utile set sale e pepe, perfetto non solo per dare quel condimento in più ai vari piatti preparati in cucina, ma anche per arredare in un modo unico ed originale la cucina stessa, portando un po’ di colore ed un brio di allegria!
Acquistabili online al prezzo di circa 25 euro, questo simpatico set risulta essere un’idea utile per arredare casa propria ma anche e soprattutto per la festa di compleanno di una persona cara, che grazie a questi deliziosi gufi, avrà modo di arredare in un modo unico e speciale casa!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.