Un rullino fotografico porta carta igienica

foto-carta-igienica-dispenser-rotolo-fotograficoAvete comprato casa – o forse affittato – ed ora è giunto il momento più bello e gratificante … quello di arredarla come meglio preferite: salotto, cucina, camera, bagno … a voi l’arduo compito di scegliere i mobili ed i vari complementi d’arredo.

Stile moderno, arte povera … tanti gli stili tra i quali scegliere e gli arredi ma cosa certa è che l’arredamento di una casa si deve adattare perfettamente a sé e quindi essere arricchito anche di oggetti unici e singolari, che la rendono unica.

Oggetti come ad esempio un dispenser porta carta igienica a forma di rullino fotografico, che rende il bagno davvero unico e particolare, celando al suo interno il rotolo di carta igienica, che quindi all’occorrenza sarà sfilato dal rullino!

Si si avete capito bene, perchè come per lo scotch, così anche la carta igienica sarà inserita nel contenitore dalla forma di rullino fotografico, dal quale una volta richiuso sarà estratta la fila della carta igienica che sarà così comodamente usata.

Una soluzione questo rullino fotografico non solo estetica a dispetto di quanto si possa pensare, perchè permetterà di conservare per bene la carta igienica, al riparo da polveri o altro e di evitare sprechi.

Da considerare inoltre che a piacere è possibile sostituire la carta igienica con dello scottex, portando il porta rotolo in cucina ed utilizzandolo aprendolo semplicemente manualmente nella parte superiore, per prendere all’occorrenza la carta.

Cosa certa è che in qualsiasi caso, bagno o cucina, carta igienica o scottex, questo simpatico dispenser è un’ottima idea regalo “di casa” da farsi o da fare ad una persona cara per il compleanno, l’anniversario o un giorno qualsiasi, con un costo assolutamente abbordabile di -: non trovate anche voi?

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *