Un regalo alla moda con i jeggings

foto-JeggingsDa un paio di mesi a questa parte sono entrati di diritto a far parte del guardaroba di quasi tutte le signore, sono loro … jeggings, la versione più confort e trendy dei tradizionali leggings, famosissimi tra le più giovani e non solo …

Ma per coloro che non li conoscono, cosa sono i jeggings? Ebbene, i jeggings non sono altro che jeans super attillati – si tratta di tessuto elasticizzato – con le tasche e passanti, come un vero capo denim!

Un capo adatto a tutte le signore … in carne o meno, grazie al giusto abbinamento e perfetto per tutte le occasioni, dalla serata elegante magari sfoggiati con un paio di decoltè, camicia e giacca, o ancora ad esempio per un aperitivo, con tanto di stivaletti, t-shirt e maglioncino; motivo per cui,  rappresenta un capo assolutamente immancabile nel guardaroba di ogni signora … un capo perfetto da regalare!

Un capo proposto da tutti i brand famosi e meno, entrato a far parte di numerose case di moda tra le quali Tezenis, che in linea con il prodotto ha proposto jeggings belli come dei jeans, colorati e solari in linea con la prossima stagione e comodi come delle calzamaglie.

Va sottolineato infatti per chi non lo sapesse, che proprio l’elasticità del tessuto dei jeggings ne fa un prodotto davvero unico, perfetto e facile da indossare, avendo la libertà di fare qualsiasi movimento, pur essendo sempre e comunque dei veri e propri pantaloni e non delle calzamaglie, come accadeva invece ai tempi dei leggings!

Un prodotto – cosa non meno importante – che non pecca inoltre quanto a prezzo, perchè un paio di jeggings, disponibili nei colori viola, verde e grigio, by Tezenis, nelle taglie XS-S-M-L, è in vendita online al prezzo di 20 euro!

Insomma non resta davvero che sbizzarrirsi tra taglie, colore e stile, per fare un regalo unico e fashion alla propria amica del cuore o alla sorella, che indubbiamente non appena aprirà il regalo, non potrà fare a meno di voler indossare i suoi nuovissimi jeggings: provare per credere!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *