Per una serata con le bollicine, ecco il cavatappi elettrico

foto-cavatappi-elettricoSuccede … e lo sappiamo bene purtroppo, cenetta perfetta per due a lume di candela, musica in sottofondo, rosa rossa in tavole e piatti chic all’ultima moda gastronomica – comprati sotto casa – e proprio nel momento fatidico di aprire il vino e fare il tanto atteso botto a benedizione della serata – e non solo – ecco che il tappo si rompe e magari finisce pure con l’entrare nel vino: un disastro!

Quello che doveva essere il momento tanto atteso della serata – o comunque uno dei momenti tanto attesi – si è rivelato essere un vero “flop” e benchè lei ha cercato di minimizzare, diciamolo … quest’insuccesso non ha contribuito affatto né alla buona riuscita della serata, né all’autostima dell’organizzatore.

Insomma … va bhè può succedere ma la prossima volta non si ricadrà nello stesso sbaglio e quella bottiglia si aprirà … si dovrà aprire: come? Semplice, grazie al nuovo cavatappi elettrico majestic, un nuovissimo cavatappi elettrico di ultima generazione in acciaio satinato con batteria interna ricaricabile, che permette di stappare agevolmente bottiglie con tappi di sughero e silicone.

Ebbene si, questo nuovo cavatappi toglie il tappo in modo semplice, veloce e soprattutto automatico, senza la minima fatica, eliminando il problema delle rotture dei tappi di sughero all’interno delle bottiglie!

Insomma un vero e proprio gioiellino o asso della manica che dir si voglia,  in vendita online al prezzo di tutto rispetto di -.. una cifra considerevole ma grazie alla quale la prossima volta, nella prossima seratina a lume di candela, non solo non ci saranno intoppi ma la cenetta, sarà “condita” da tante belle bollicine!

Che dite, questo cavatappi elettrico, è quello che stavate cercando o l’oggetto che stava cercando il vostro amico? Non vi resta allora che acquistarlo e farvi … o fargli il regalo perfetto, anzi, che stava cercando!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *