Il microfono … da doccia

foto-microfono-docciaChi sotto la doccia non canta alzi la mano! Ammettiamolo, sotto la doccia tutti – più o meno – diventiamo un po’ Piero Pelù, Francesco Renga, Eors Ramazzotti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, … o il cantante o la cantante preferita!

Sotto il getto dell’acqua calda – o fredda che sia – riparati dalla tenda, con la musica “a palla” in bagno, il cantante che c’è in noi esce e le parole delle canzoni escono a squarcia gola dalla bocca, quasi fossimo su di un palco davanti ad una platea di fans.

Ebbene, volete mettere se in quel fatidico momento sotto la doccia avessimo anche un microfono al quale affidare le canzoni? Ebbene, questo sogno può finalmente diventare realtà! Come?

Semplice, acquistandolo direttamente online al prezzo di -!

Si, si avete capito bene, perchè è nato il primo microfono da doccia, ossia un microfono completamente resistente all’acqua, ideato cioè proprio specificamente per essere utilizzato nella doccia sotto l’acqua, sulle note della propria canzone preferita, non appena viene trasmessa dalla radio.

Questo microfono infatti è una vera e propria radio AM/FM, sulle frequenze della quale, non appena viene trasmessa la propria canzone preferita, non resta che iniziare a cantare a squarciagola le parole del testo tanto amato.

Disponibile nei colori nero e rosso, questo microfono funziona semplicemente con 2 batterie AAA e rappresenta davvero la realizzazione del sogno di molti! Detto questo, conoscete qualcuno – a parte voi – che ama cantare sotto la doccia? Conoscete qualcuno che ad ogni doccia, deve cantare almeno un paio, se non tutte le canzoni del cd del proprio cantante preferito?

Se si, per il prossimo compleanno stavolta, non avete dubbi su cosa regalargli! Non trovate anche voi?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *