Un cuscino antistress a forma di Iphone

foto-cuscino-antistressAmmettiamolo … ci sono giornate che sin da quando ci si svegliano sembrano andare per il verso storto, qualsiasi cosa si faccia … altre invece, che si iniziano col sorriso ma che mano a mano che la giornata avanza, si percepiscono essere all’insegna del “nero più nero”!

Ogni qual volta squilla ad esempio il telefonino arriva una notizia cattiva, negativa, pessima … tanto che lo si vorrebbe buttare lontano o peggio ancora, buttarlo per terra e saltarci sopra fino a renderlo in 100, anzi 1.000 pezzi!

Ebbene, come si sa “tra il dire ed il mare c’è di mezzo il mare” però … e non a caso, infatti benchè lo si vorrebbe con tutte le proprie forze buttare, non è assolutamente possibile distruggere il proprio telefonino dal valore di non pochi euro ma piuttosto, si può prendere a pugni e – perchè no – testate, un cuscino antistress a forma di Iphone, quello si!

Un morbido cuscino sul quale riversare lo stress, la tensione e tutte le negatività della giornata, prendendolo a pugni, sberle, schiatti, calci e testate fino ad eliminare tutte le frustrazioni raccolte, sentendosi finalmente liberi!

Un oggetto semplice, banale forse … perchè trattasi di un semplice cuscino ma davvero davvero utile: provare per credere!!!

Un oggetto acquistabile online al prezzo di -, di 32 x 20 centimetri, ideale da regalarsi dopo una giornata pessima ma anche da regalare ad un amico o alla propria dolce metà in un giorno qualunque o per il prossimo compleanno, dandogli così al al bisogno la possibilità di “liberarsi” da tutte le negatività della giornata.

Che ne dite, vi stuzzica questa idea regalo?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.